More

    In arrivo una serie animata su Maul! (Rumor)

    Una notizia spettacolare...

    -

    Secondo un rumor confermato da diverse fonti, ci sarebbe in cantiere una nuova serie animata di Star Wars. Quest’opera sarebbe incentrata su Maul e riempirebbe alcuni buchi della sua storia. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo rumor che, se ufficializzato, avrebbe del clamoroso…

    La serie su Maul

    darth maul la minaccia fantasma episodio i
    Darth Maul, uno dei villain più importanti di Star Wars

    Secondo la fonte, alcuni doppiatori di The Clone Wars sono tornati a lavorare per la Lucasfilm su un nuovo progetto. Parliamo di Matt Lanter (Anakin Skywalker), Sam Witwer (Darth Maul) e Dee Bradley Baker. A questo primo rumor se n’è aggiunto poi un secondo: la Lucasfilm starebbe lavorando ad una serie animata incentrata proprio su Maul nel periodo precedente a Solo: A Star Wars Story. La serie vedrebbe quindi l’iconico personaggio alla guida dell’Alba Cremisi, e riempirebbe delle parti della sua storia che ancora erano rimaste inesplorate (quelle successive alla sua fuga nella settima stagione di The Clone Wars).

    Si poteva inizialmente pensare che gli attori fossero tornati per la seconda stagione di The Bad Batch, ma potrebbe non essere questo il caso. Si dice anche che Paul Bettany (che aveva espresso la sua volontà di tornare in Star Wars) tornerebbe come voce di Dryden Vos, il suo personaggio in Solo. Insomma, se tutti i rumor saranno confermati, questa serie animata potrebbe davvero essere un progetto intrigante. Non ci siamo ancora ripresi dal trailer di The Book of Boba Fett (lo trovate a questo link, e qui trovate la nostra analisi) che già arrivano altre notizie bomba. Adesso speriamo soltanto che sia tutto vero!

    Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere questa serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: verranno svelati i misteri de Il Risveglio della Forza?

    Come sappiamo, le redini di Episodio IX sono tornate...

    The Last Jedi: R2-D2 farà nuove amicizie su Ahch-To

    Nel corso di questi mesi, tantissime indiscrezioni si sono...

    Rogue One: la perfetta soluzione al problema della Morte Nera

    Lo abbiamo ribadito più volte, ma continueremo a farlo:...