In arrivo più serie TV sull’Alta Repubblica (Rumor)

Yoda durante l'Alta Repubblica

L’Alta Repubblica, il maxi progetto editoriale che narra di una nuova era di Star Wars ambientata 200 anni prima di Episodio I, sta chiudendo la sua prima fase e si prepara ad entrare nella seconda ad ottobre andando ancora più nel passato (150 anni prima gli eventi de La Luce dei Jedi) aprendosi così ad ancor più possibilità di storytelling. Secondo un recente rumor, presto le vicende di quest’epoca potrebbero finalmente confluire in più di una serie tv: vediamo di seguito i dettagli!

I Cavalieri Jedi dell’Alta Repubblica

I primi romanzi dell’Alta Repubblica


Stando a Jordan Maison (insider tra i più affidabili della Galassia Lontana Lontana) LucasFilm avrebbe in cantiere un progetto Live Action (oltre a The Acolyte di Leslye Headland) ed uno animato sull’Alta Repubblica! Ma mentre su quest’ultimo le notizie sono sono più nebulose, sulla prima possibilità abbiamo qualche informazione in più.

La serie, a differenza di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, avrà un target più basso, dai pre teen ai teenagers, e viene definita come “Stranger Things nello spazio“. Il progetto dovrebbe vedere la collaborazione di uno degli autori del Gruppo Luminos (i 5 autori della Fase uno dell’Alta Repubblica: che si tratti del progetto segreto di Claudia Gray?).

Ovviamente nulla si sà del titolo, ma la mente vola a quel box contenete il logo di Tales of The Jedi che fece circolare moltissime teorie:

La foto di Tales of the Jedi

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere delle serie sull’Alta Repubblica? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: Cinelinx

Andrea Cristofaro:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!