More

    In arrivo nuovi videogiochi su Boba Fett e i cloni? Temuera Morrison risponde!

    -

    Temuera Morrison sta vivendo una nuova “rinascita” nel franchise, dopo l’apparizione in The Mandalorian, l’uscita della serie The Book of Boba Fett e il cameo in Obi-Wan Kenobi. Queste non saranno sicuramente le sue uniche apparizioni nel vasto e versatile ruolo dei cloni, e l’attore sembra averci suggerito che arriveranno anche molti videogiochi sul tema. Vediamo di seguito le sue parole!

    Videogioco su Boba Fett?

    temuera morrison in the mandalorian 2
    Temuera Morrison e Boba Fett

    Nel corso degli anni Morrison ha doppiato Jango, Boba e molti cloni in vari videogiochi di Star Wars: “Faccio alcune voci per questi videogiochi. È un lavoro molto duro, più difficile della recitazione. Si cerca di dare un po’ di emozione a una voce fuori campo, e anche a tutte le istruzioni, sapete? ‘Gira a sinistra, vai a destra, hai sbagliato, riprova’”.

    Durante il panel del 20° anniversario di Episodio II: L’attacco dei cloni, uno dei tanti panel che si sono svolti durante la scorsa Star Wars Celebration, Temuera Morrison ha dichiarato di essersi divertito a prestare la voce (di Boss) a Republic Commando e, quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a prendere in mano Republic Commando 2 o magari un gioco su Boba Fett, la star si è dimostrata molto entusiasta.

    “Oh sì, oh sì. Assolutamente sì. Anche il gioco è il punto di partenza, perché con un film o uno show televisivo è tutto finito, ma con un gioco si può rimanere lì un po’ più a lungo. Ne arriveranno alcuni, ve lo posso assicurare.

    L’ultima frase sembra inequivocabilmente una conferma che Morrison stia già lavorando a qualcosa di Star Wars nel medium videoludico. Si tratta di un gioco indipendente? Forse un gioco su Boba Fett nello stile di Star Wars: Bounty Hunter, in cui l’attore interpretava anche Jango Fett, o il tanto atteso Republic Commando 2. Al momento non lo sappiamo, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che arriveranno presto delle sorprese!

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: la traduzione delle iscrizioni nel quinto episodio!

    Come nel terzo episodio, anche in questa quinta puntata...

    R2-D2 “diventa” un osservatorio astronomico in Germania

    In questa rubrica vi abbiamo sempre raccontato le storie...

    Ecco tutti i personaggi che erano a conoscenza dell’Ordine 66

    L'Ordine 66 è uno degli eventi più traumatici della...