L’universo videoludico di Star Wars è in gran fermento in questi giorni, grazie all’uscita del nuovo titolo Squadrons. Anche per Jedi: Fallen Order sembrano esserci novità all’orizzonte; alcuni recenti rumors parlano infatti di contenuti extra in arrivo! Vediamo di seguito i dettagli.
Nuovi contenuti per Jedi: Fallen Order
Stando a queste indiscrezioni sarebbero in arrivo nuovi contenuti per il popolare videogioco, che potrebbero suggerire una riedizione migliorata per PS5, Xbox Series X e Xbox Series S. Il rumor arriva da un importante insider del settore e da un tweet, poi eliminato, di Shinobi602 che ha riportato “più contenuti in arrivo per DOOM e Jedi Fallen Order”. La cancellazione del tweet potrebbe suggerire che si tratti della verità, anche se non si può escludere un errore.
Star Wars Jedi: Fallen Order ha debuttato lo scorso novembre su PS4, Xbox One e PC come gioco concentrato sul singleplayer, ed è stato accolto molto bene. Non solo ha venduto milioni e milioni di copie, ma è stato recensito ottimamente ed è ampiamente considerato il miglior gioco di Star Wars degli ultimi anni. Tuttavia, dal rilascio, non abbiamo visto novità sul titolo.
Sappiamo che un sequel è in lavorazione, ma il supporto di EA e Respawn per il gioco è attualmente piuttosto scarno. E’ quindi logico aspettarsi qualcosa per la next gen, anche se non sappiamo ancora se si tratti di un grande aggiornamento o qualcosa di più importante come un’espansione. Al momento, né EA né Respawn hanno commentato questa fuga di notizie, come era logico aspettarsi. Speriamo quindi che ci venga svelato qualcosa al più presto!
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe avere nuovi contenuti di Jedi: Fallen Order? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se non lo avete ancora fatto, potete acquistare il videogioco qui (con il 50% di sconto!):
[amazon box=”B07QLSPXDK”]