More

    In arrivo news di Star Wars la prossima settimana: ecco le possibilità

    -

    E’ un periodo di grande fermento per Star Wars: è appena uscito il nuovo videogioco, Squadrons, e tra meno di un mese debutterà finalmente la seconda stagione di The Mandalorian. Di recente lo sceneggiatore Gary Whitta, parte attiva del franchise, ha annunciato importanti news in arrivo: ma quali saranno? Vediamo le possibilità!

    Le news di Star Wars

    Qualche giorno fa Gary Whitta ha scritto il tweet che potete vedere sopra: Sono in arrivo alcune news da una galassia lontana lontana la prossima settimana…rimanete sintonizzati”. Dal prossimo 5 Ottobre quindi aspettiamoci intriganti novità! Il lavoro di Whitta si è concentrato in passato su alcune puntate di Rebels e su Rogue One. Ha collaborato inoltre alla stesura della serie di racconti “From a certain point of view“. I suoi lavori passati ci permettono di fare alcune speculazioni su quello che potrebbe essere l’annuncio.

    La più probabile news potrebbe essere un suo coinvolgimento nella serie dedicata a Cassian Andor, che è un prequel di Rogue One. Ci troveremmo anche con i tempi, poiché a breve cominceranno le riprese. La mente però vola anche verso i progetti sequel di Rebels, per i quali moltissimi rumors bollono in pentola da tempo. Non sappiamo di cosa si tratti, ma non vediamo l’ora che ci venga svelato!

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco il nuovo pupazzo animatronico di Grogu! (Link al preordine)

    Dall'uscita di The Mandalorian, il merchandise dedicato al piccolo...

    Mando Mondays: ecco le novità della terza settimana

    Di recente, Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondays: ogni...

    Lucas pensa che i fan avrebbero odiato la sua trilogia sequel

    E' da qualche anno a questa parte ormai conosciamo...