More

    In arrivo l’esclusivo Tamagotchi di R2-D2!

    -

    Se siete cresciuti negli anni ’90 ricorderete gli iconici Tamagotchi, i giochi elettronici tascabili tramite i quali era possibile prendersi cura di un piccolo animaletto dandogli da mangiare, facendolo dormire, ecc. A sorpresa è stato appena annunciato un esclusivo Tamagotchi con R2-D2! Vediamo di seguito i dettagli.

    Il Tamagotchi di R2-D2

    r2-d2 tamagotchi
    Le due versioni disponibili

    L’annuncio è arrivato sui profili ufficiali dell’azienda giapponese e di Lucasfilm, e recita: “Tamagotchi, il classico animale domestico virtuale interattivo, rilascerà presto il suo primo dispositivo di Star Wars che celebra il più grande astromeccanico della galassia. Il Tamagotchi di Star Wars R2-D2 arriverà l’11 novembre e toccherà ai fan addestrare, pulire e prendersi cura del famoso droide”.

    Star Wars ha dimostrato di essere un franchise senza tempo e uno che i fan sono desiderosi di continuare a esplorare, il che rende un’emozione assoluta poterlo incorporare nell’esperienza Tamagotchi“, afferma Takayoshi Oyama, manager, Business Management Team di Bandai. “Questa è una collaborazione epica di cui far parte e non vediamo l’ora di vedere come reagiranno i fan del franchise a questo dispositivo!

    Le specifiche del dispositivo

    Il Tamagotchi R2-D2 sarà disponibile in due varianti ispirate al droide, con l’iconico display Tamagotchi con adorabili animazioni dell’astromeccanico. Caricato con varie esperienze interattive, i fan addestreranno R2-D2 per padroneggiare 19 diverse abilità; mantenere R2-D2 carico, pulito e giocare a due mini-giochi, tra cui antincendio e Dejarik (gli oloscacchi di Star Wars); aiuteranno R2-D2 a sbloccare altri sette minigiochi; e dovranno mantenere felice R2-D2. (Se viene trascurato per troppo tempo, i Jawas potrebbero portarlo via!).

    I preordini per il dispositivo si apriranno presto (ovviamente vi avviseremo, quindi rimanete sintonizzati); che ne pensate di questo inaspettato prodotto? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Cara Dune: cancellato il Funko Pop del personaggio

    L'allontanamento di Gina Carano da ogni progetto futuro di...

    Star Wars: annunciate ben 10 nuove serie nei prossimi anni!

    Cominciano a giungere le prime incredibili notizie dall'investor day...

    Battlefront II: i doppiatori di Clone Wars ridaranno voce ai personaggi

    I contenuti di Battlefront II sono ancora in pieno...