In arrivo il “The Art Of Star Wars Visions”!

recensione di star wars visions

La serie Star Wars Visions

Il successo della serie antologica del Sol Levante non accenna a fermarsi, e per commemorarlo la Dark Horse Comic ha annunciato il volume degli “The Art of” dedicato a “Star Wars: Visions”, a cura di Zack Davisson. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il The Art of Star Wars Visions

the art of star wars visions
Copertina del The Art of Star Wars Visions

The Art of Star Wars: Visions conterrà oltre 200 pagine e presenterà i vari concept art, disegni e storyboard degli studi di animazione coinvolti nel progetto. (Kamikaze Douga, Studio Colorido, Studio Genio, Trigger, Kinema Citrus, Production I.G e Science SARU).

Il senior editor e curatore di questo libro, della Dark Horse Comics, Ian Tucker, si è espresso così su questo volume e sulla Serie antologica: “Come fan di Star Wars da sempre, è particolarmente eccitante assistere alla re-immaginazione appassionata di una galassia familiare molto, molto lontana attraverso la lente di Star Wars: Visions. Ogni episodio è pieno di gioiose sorprese: un droide astromeccanico con un cappello di paglia, un antico stregone Sith la cui faccia richiama la maschera teatrale Oni, o un adorabile chibi Boba FettQuesti mondi che conosciamo così bene sono stati resi brillantemente in modi nuovi e affascinanti, e altri fan di Star Wars assaporeranno senza dubbio il talento e lo zelo riversati in ogni avventura tanto quanto me.”

Che ne pensate di questo volume? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Di seguito trovate le nostre analisi dei cortometraggi della serie:

Fonte: Nerdist