In arrivo il nuovo splendido set LEGO della Cannoniera della Repubblica!

Il nuovo set LEGO Republic Gunship

Quasi tutti i fan di Star Wars hanno un’altra passione collegata a quella della galassia lontana lontana, e cioè i LEGO. Il sodalizio decennale tra le due realtà ha prodotto infatti set iconici che sono da sempre i sogni di ogni fan collezionista che si rispetti. A breve un altro set Ultimate Collector Series si unirà agli altri, quello della Cannoniera della Repubblica: vediamone di seguito tutte le informazioni e le caratteristiche!

La Cannoniera della Repubblica

Le mitiche cannoniere delle Guerre dei Cloni sono comparse per la prima volta in Star Wars: Episodio II, diventando subito astronavi iconiche. Tramite The Clone Wars i fan se ne sono innamorati ancor di più. E dal 1 Agosto sarà disponibile questo splendido ed imponente gioiellino: un set che farà parte dell’elité di LEGO, gli UCS. Republic Gunship 75309 sarà composto da ben 3292 pezzi; il set includerà 2 cabine di pilotaggio, torrette sferiche oscillanti, 2 cannoni, lati apribili, portello posteriore e dettagli interni. Anche le dimensioni sono notevoli: 33 cm di altezza, 68 cm di lunghezza e 74 cm di larghezza. Le minifigure incluse saranno quelle del Clone Trooper Commander con blaster e di Mace Windu con spada laser.

Come detto, il set sarà disponibile sul LEGO store dal 1 Agosto, al prezzo di 349,99€. Ovviamente è elevato, ma si tratta comunque di un UCS come il Millennium Falcon o lo Star Destroyer. Cosa ne pensate di questo nuovo set Cannoniera della Repubblica? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Qui in basso trovate altri set LEGO simili pronti all’acquisto:

[amazon box=”B0018PP2UO,B00NHQI5YC”]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!