More

    In arrivo il nuovo splendido set LEGO della Cannoniera della Repubblica!

    -

    Quasi tutti i fan di Star Wars hanno un’altra passione collegata a quella della galassia lontana lontana, e cioè i LEGO. Il sodalizio decennale tra le due realtà ha prodotto infatti set iconici che sono da sempre i sogni di ogni fan collezionista che si rispetti. A breve un altro set Ultimate Collector Series si unirà agli altri, quello della Cannoniera della Repubblica: vediamone di seguito tutte le informazioni e le caratteristiche!

    La Cannoniera della Repubblica

    Le mitiche cannoniere delle Guerre dei Cloni sono comparse per la prima volta in Star Wars: Episodio II, diventando subito astronavi iconiche. Tramite The Clone Wars i fan se ne sono innamorati ancor di più. E dal 1 Agosto sarà disponibile questo splendido ed imponente gioiellino: un set che farà parte dell’elité di LEGO, gli UCS. Republic Gunship 75309 sarà composto da ben 3292 pezzi; il set includerà 2 cabine di pilotaggio, torrette sferiche oscillanti, 2 cannoni, lati apribili, portello posteriore e dettagli interni. Anche le dimensioni sono notevoli: 33 cm di altezza, 68 cm di lunghezza e 74 cm di larghezza. Le minifigure incluse saranno quelle del Clone Trooper Commander con blaster e di Mace Windu con spada laser.

    Come detto, il set sarà disponibile sul LEGO store dal 1 Agosto, al prezzo di 349,99€. Ovviamente è elevato, ma si tratta comunque di un UCS come il Millennium Falcon o lo Star Destroyer. Cosa ne pensate di questo nuovo set Cannoniera della Repubblica? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Qui in basso trovate altri set LEGO simili pronti all’acquisto:

    LEGO Republic Attack Gunship 7676
    • LEGO Star Wars 7676 Republic Attack Gunship
    LEGO Star Wars 75076 - Republic Gunship
    • Con dettagli realistici, due razzi, motori sovradimensionati e una mini cabina di pilota
    • Prendi l'obiettivo nella visiera e scendi i razzi
    • Affascinante miniatura edizione del Republic Gunship dai film di Star Wars
    • Proprio come in Star Wars: Episodio II attacco dei guerrieri clonati
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahmed Best, interprete di Jar Jar, difende l’importanza del suo personaggio

    Abbiamo parlato spesso, in articoli precedenti, dei pregi e...

    The Mandalorian 2: ecco chi dirigerà l’episodio finale!

    Anche la seconda stagione di The Mandalorian sta per...

    Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova spada laser di Rey

    Nella sequenza finale di The Rise of Skywalker Rey...