More

    In arrivo il nuovo gioco LEGO Star Wars: Castaways!

    -

    Sia le serie che i videogiochi LEGO Star Wars sono tra i prodotti più apprezzati dai fan della galassia lontana lontana, sia per il loro coinvolgimento che per la loro irriverenza. Di recente è stato annunciato per Apple Arcade un nuovo gioco dei celebri mattoncini, LEGO Star Wars: Castaways. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Il nuovo LEGO Star Wars: Castaways

    L’annuncio, come potete vedere sopra, è arrivato proprio dal profilo Twitter ufficiale di Apple Arcade, con un post che recita: “Prossimamente su Apple Arcade: LEGO StarWars: Castaways. Viaggia in una galassia lontana lontana e salva i tuoi compagni naufraghi! Schiantati su un pianeta misterioso e gioca con gli amici per sconfiggere un pericolo che minaccia l’universo di Star Wars“.

    Purtroppo, almeno per il momento, questo gioco sarà come detto un’esclusiva del servizio di gaming Apple Arcade. Sulla pagina dedicata trovate anche alcuni screenshot del gameplay, che si preannuncia in pieno stile LEGO Star Wars. Non sappiamo se prossimamente arriverà un trailer o un trailer gameplay, ma come sempre vi terremo aggiornati. Che ne pensate di questo videogioco? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ewan McGregor: possibile ritorno nei panni di Obi-Wan Kenobi?

    Non è un mistero, l'attore Ewan McGregor ha amato...

    Aggiornamento: le riprese di Obi-Wan Kenobi sono ancora in corso

    Circa due settimane fa, tramite fonti affidabili, abbiamo riportato...

    Spin-off su Han Solo: a breve verrà rilasciato un primo teaser?

    Stiamo vivendo giorni molto intensi in merito a Star...