In arrivo il gigantesco set LEGO UCS della Razor Crest!

Il set LEGO UCS Razor Crest

Se vi siete sentiti male quando la Razor Crest è saltata in aria nella seconda stagione di The Mandalorian, arrivano buone notizie. Potrete infatti ricostruirla nei minimi dettagli con il nuovo set LEGO 75331 a lei dedicato. Questa nuova edizione della Ultimate Collector Series (UCS) è davvero notevole, ed è da poco disponibile: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il Razor Crest UCS

Il box del set con le sue componenti

Questo nuovo set sarà composto da 6.187 pezzi, il che lo rende il terzo più grande della linea LEGO Star Wars dopo la UCS 75192 Millennium Falcon (7.541 pezzi) e la 75313 UCS AT-AT (6.785 pezzi). Complessivamente, è il sesto set LEGO più grande di tutti i tempi.

Una volta completato, il set LEGO 75331 Razor Crest misura più di 70 centimetri di lunghezza, il che lo rende circa 2,5 volte più grande del set 75292 della Razor Crest precedentemente rilasciato (1023 pezzi). Le caratteristiche includono motori e cabina di pilotaggio rimovibili, una capsula di salvataggio e una camera di congelamento del carbonio a misura di minifigure. A proposito di minifigure, il set include Grogu, il Mandaloriano, il Mythrol e Kuiil su un modello costruibile con il Blurrg, come potete vedere sopra.

Come detto, il set LEGO Razor Crest UCS è disponibile per i membri LEGO VIP al prezzo di 599,99 dollari sul LEGO store a partire dal 2 Ottobre. L’apertura a tutti avverrà invece tra il 6 e il 7 Ottobre, e si prevede un veloce sold out!

Non sappiamo quando questo imponente set sarà disponibile al di fuori del LEGO store. Se non riuscite ad aspettarne la disponibilità, di seguito trovate l’altro set della Razor Crest, decisamente più abbordabile economicamente ma comunque bellissimo:

[amazon box=”B082N332HB”]

Cosa ne pensate di questo nuovo set UCS? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!