More

    In arrivo il Funko Pop più grande mai realizzato, ed è a tema Star Wars!

    -

    I Pop! della Funko sono senza ombra di dubbio la rivelazione degli ultimi anni in merito al collezionismo. La Pop! mania ha colpito davvero tutti, tant’è vero che ognuno di noi ne possiede almeno uno in casa. Ad oggi ne esistono tantissimi, e coprono i temi più disparati: serie tv, film, videogiochi, ecc. Ovviamente ce ne sono un’infinità anche su Star Wars, e proprio di uno di questi vi parleremo oggi. Si tratta di una figure appena annunciata, che sarà la più grande in assoluto mai realizzata! Andiamo a vedere di quale si tratta.

    Il Funko Pop del Millennium Falcon

    funko pop star wars millennium falcon
    Il nuovo Funko Pop di Han Solo sul Millennium Falcon.
    Da: Comicbook

    Sopra potete vedere il nuovo Funko Pop, ovvero Han Solo sul Millennium Falcon. Questa figure edizione deluxe avrà la dimensione davvero notevole di 27 centimetri di larghezza e 34 centimetri di lunghezza. La riproduzione del Falcon è davvero meravigliosa, e la grandezza permette di ammirare tutti i dettagli della nave più amata della Galassia lontana lontana. Questa bellezza sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo Ottobre per gli abbonati ad Amazon Prime, al prezzo di 64,99 dollari. Non sappiamo quando e se sarà disponibile anche in Italia (sicuramente), ma non vediamo l’ora di scoprirlo per poter portare a casa un pezzo davvero unico!

    La Funko Pop mania è una vera e propria malattia, e siamo certi che i veri appassionati non si lasceranno scappare questa occasione. La figure più grande mai prodotta è pronta a sfrecciare nelle nostre case, con a bordo la nostra canaglia preferita. Che ve ne pare di questo pezzo? Lo acquisterete se e quando sarà disponibile anche nel nostro paese? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: Comicbook

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Walk of Fame: Mark Hamill riceverà una stella

    Il sogno di ogni celebrità, dopo il raggiungimento del...

    The Last Jedi approfondirà il passato di Captain Phasma

    Episodio VII ci ha donato tanti personaggi nuovi, che si...

    Episodio IX: Abrams spiega il motivo del ritorno di Palpatine

    Sono ormai passati diversi mesi da quando, con grande...