In arrivo il Funko Pop di Baby Yoda! (Foto)

Grogu in The Mandalorian

“The Child”, che tutti ormai conosciamo come Baby Yoda, è la star incontrastata della serie The Mandalorian e dell’intero web. In pochi giorni immagini, video e gif di questo personaggio hanno fatto il giro di internet, rendendolo popolarissimo anche per chi non conosce Star Wars. Tutti aspettiamo con trepidazione che venga rilasciato il suo merchandise ufficiale: di recente è trapelata una foto che mostra il suo Funko Pop! Vediamola insieme.

Il Funko Pop di Baby Yoda

Sopra potete vedere quello che con tutta probabilità sarà il Funko Pop del personaggio. Il leak si è diffuso a macchia d’olio e sembra essere ufficiale, anche perché ci sono informazioni riguardanti il prezzo e le misure. Il Funko Pop di “The Child” sarà disponibile in misura standard e super size di 10″, quest’ultima al prezzo di 30 dollari. Non sappiamo quando possa essere rilasciato questo prodotto (insieme a tutti gli altri), ma ipotizziamo un’uscita pre-natalizia.

Quasi sicuramente Lucasfilm e Disney stanno aspettando l’uscita delle prossime puntate della serie, nelle quali potremo avere qualche informazione in più sul personaggio (il suo nome, quello della sua specie, ecc.) Ovviamente vi terremo aggiornati in merito, soprattutto non appena il merchandise sarà reso disponibile.

Cosa ve ne pare del Funko Pop di Baby Yoda? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Intanto potete acquistare quello del protagonista, The Mandalorian, cliccando sul link in basso:

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2Rb2WMs” img_url=”https://www.insolenzadir2d2.it/wp-content/uploads/2019/12/mando.jpg” prd_desc=”Funko Pop The Mandalorian”]Funko- Bobble in Vinile Huckleberry-Pop 1 Figura da Collezione, Multicolore, 42062[/affiliation]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!