More

    In arrivo il Funko Pop di Baby Yoda! (Foto)

    -

    “The Child”, che tutti ormai conosciamo come Baby Yoda, è la star incontrastata della serie The Mandalorian e dell’intero web. In pochi giorni immagini, video e gif di questo personaggio hanno fatto il giro di internet, rendendolo popolarissimo anche per chi non conosce Star Wars. Tutti aspettiamo con trepidazione che venga rilasciato il suo merchandise ufficiale: di recente è trapelata una foto che mostra il suo Funko Pop! Vediamola insieme.

    Il Funko Pop di Baby Yoda

    Sopra potete vedere quello che con tutta probabilità sarà il Funko Pop del personaggio. Il leak si è diffuso a macchia d’olio e sembra essere ufficiale, anche perché ci sono informazioni riguardanti il prezzo e le misure. Il Funko Pop di “The Child” sarà disponibile in misura standard e super size di 10″, quest’ultima al prezzo di 30 dollari. Non sappiamo quando possa essere rilasciato questo prodotto (insieme a tutti gli altri), ma ipotizziamo un’uscita pre-natalizia.

    Quasi sicuramente Lucasfilm e Disney stanno aspettando l’uscita delle prossime puntate della serie, nelle quali potremo avere qualche informazione in più sul personaggio (il suo nome, quello della sua specie, ecc.) Ovviamente vi terremo aggiornati in merito, soprattutto non appena il merchandise sarà reso disponibile.

    Cosa ve ne pare del Funko Pop di Baby Yoda? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Intanto potete acquistare quello del protagonista, The Mandalorian, cliccando sul link in basso:

    [affiliation amz_url=”https://amzn.to/2Rb2WMs” img_url=”https://insolenzadir2d2.it/wp-content/uploads/2019/12/mando.jpg” prd_desc=”Funko Pop The Mandalorian”]Funko- Bobble in Vinile Huckleberry-Pop 1 Figura da Collezione, Multicolore, 42062[/affiliation]

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Denis Lawson parla del ritorno di Wedge Antilles in Episodio IX

    In Episodio IX, ultimo capitolo della trilogia sequel e...

    Vedremo Iden Versio in live action? Janina Gavankar stuzzica i fan

    The Mandalorian ci ha mostrato quanto sia forte ed...

    La travagliata storia del logo di Star Wars

    Noi fan lo sappiamo bene, con Star Wars nulla...