Nella giornata del 13 Agosto ci sono stati molti annunci riguardanti i franchise Disney, nonché novità sugli utili e sullo stato della piattaforma Disney+, che ha raggiunto i 116 milioni di abbonati. Proprio in merito a quest’ultima, Bob Chapek ha annunciato il “Disney+ Day”: vediamo tutti i dettagli su questo evento!
Il Disney+ Day
Nel tweet sopra trovate le informazioni principali su questa novità: “Il 12 novembre sarà il Disney+ Day, con un grande evento promozionale trasversale. Il giorno del Ringraziamento, Disney+ farà debuttare il primo episodio del documentario sui Beatles di Peter Jackson.” Oltre agli show programmati per quel giorno, come detto la parte più importante sarà il debutto di un grande evento promozionale che sicuramente svelerà una marea di novità sui franchise e le sezioni presenti sulla piattaforma (Marvel, Star, Star Wars, ecc.).
Ovviamente, aspettiamoci tante novità anche sulla galassia lontana lontana. Oltre a nuovi annunci, potrebbe essere l’occasione perfetta per rilasciare materiale promozionale delle serie in corso (magari un trailer di The Book of Boba Fett, o qualcosa su Andor o Obi-Wan Kenobi). Noi speriamo davvero che sia così, anche perché quest’estate le novità su Star Wars sono state molto scarne rispetto a quelle di altri franchise.
Voi cosa ne pensate? Cosa ci aspetta al Disney+ Day? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.