“The Child”, che tutti ormai conosciamo come Baby Yoda, è la star incontrastata della serie The Mandalorian e dell’intero web. In pochi giorni immagini, video e gif di questo personaggio hanno fatto il giro di internet, rendendolo popolarissimo anche per chi non conosce Star Wars. Di recente uno youtuber ha creato uno splendido video nel quale lo fa combattere addirittura contro Darth Sidious: vediamolo di seguito!

Baby Yoda vs Darth Sidious

Bellissimo vero? Questa perla viene dal canale Youtube MaxeBaumannFilms2013. La scena è ovviamente un rifacimento dell’epico duello tra Darth Sidious e il Maestro Yoda in Episodio III: La Vendetta dei Sith. Vedere Baby Yoda al posto del mitico maestro jedi è a dir poco esilarante, soprattutto per i movimenti della sua culla. Esilaranti sono anche le reazioni di Palpatine rapportate al piccolo alieno. Nel video al piccolo Yodino viene fatta impugnare una spada laser: che sia il preludio ad un evento che accadrà davvero? Per ora ce lo godiamo così in questo divertente video.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di The Mandalorian per scoprire di più sul personaggio. Con Palpatine invece l’appuntamento è fissato per il 18 Dicembre, con il suo ritorno in The Rise of Skywalker! Non vediamo l’ora di capire come verrà giostrata la sua presenza, e quali macchinazioni avrà in serbo per i protagonisti.

Cosa ve ne pare di questo video? Vi è piaciuto? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.