More

    Il video di Grogu che balla mentre Robert Rodriguez suona è già virale

    -

    Proprio oggi 25 Dicembre è uscita su Disney Plus la seconda stagione di Gallery Star Wars: The Mandalorian, uno splendido spaccato di un’ora che ci mostra il backstage della seconda stagione della serie. La puntata è diventata già iconica, anche perché nasconde tantissime perle divertenti; tra queste c’è un fantastico siparietto tra Grogu e il regista Robert Rodriguez: vediamolo insieme!

    Il video di Grogu e Robert Rodriguez

    Bellissimo vero? Vedere Grogu ballare sulle note di una canzone di Robert Rodriguez ci ha davvero trasmesso gioia e serenità! Come detto, questa è solo una delle perle contenute in Gallery Star Wars: The Mandalorian 2. Su Disney Plus potete gustarvi la puntata del dietro le quinte per intero. Robert Rodriguez ha diretto il sesto episodio di questa seconda stagione, quello in cui Grogu è stato rapito su Tython e abbiamo visto il ritorno in grande stile di Boba Fett.

    Il regista tornerà ad occuparsi del personaggio nella serie a lui dedicata, The Book of Boba Fett: insieme a Jon Favreau e Dave Filoni, Robert Rodriguez sarà il produttore della serie live action in uscita a Dicembre 2021!

    Vedere tutti gli addetti ai lavori così affiatati e pieni di gioia è stato splendido. Gallery 2 ci ha trasmesso le stesse emozioni della prima stagione. Da vedere assolutamente! Voi cosa ne pensate? L’avete già vista? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Perchè Chewbacca non ha ucciso Kylo Ren

    La morte di Han Solo ha certamente sconvolto parecchia...

    James Gunn durissimo contro i fan di Star Wars “malati”

    Negli ultimi giorni si è discusso molto al riguardo...

    The Bad Batch: ecco un nuovo spot con scene inedite!

    Dopo una scoppiettante premiere di ben 70 minuti, il...