More

    Il Set LEGO The Mandalorian Battle Pack è disponibile!

    -

    Il Set LEGO Star Wars: The Mandalorian Battle Pack 75267 si ispira alla popolarissima serie Disney+ The Mandalorian ed è riuscito a diventare, in pochissimo tempo, un articolo molto quotato e richiesto, nonostante non fosse un giocattolo dedicato a Baby Yoda. Il set si compone di 102 pezzi, 4 minifigures di guerrieri mandaloriani equipaggiati di blaster, una mini barricata difensiva e uno speeder bike dotato di mini cannoni blaster. Le minifigures mandaloriane sono basate sull’aspetto visto nella serie, perfettamente ricostruite in stile Lego, con un’armatura colorata e consumata dalla battaglia.

    lego-star-wars-the-mandalorian-battle-pack
    Il set LEGO Star Wars The Mandalorian 75267.

    LEGO Mandalorian Battle Pack

    Il Set LEGO Star Wars Mandalorian Battle Pack è stato esaurito dalla maggior parte dei rivenditori, Amazon compreso. Ma se stavate aspettando che tornasse disponibile su Amazon, questa è la via! Ops, volevo dire questo è il momento! Mentre sto scrivendo questo articolo, il set è disponibile su Amazon per la cifra di 14,99 €; trovate qui di seguito il link al prodotto:

    LEGO Star Wars Battle Pack Mandalorian, Set da Battaglia con 4 Minifigure, Speeder Bike e Mini Forte di Difesa, 75267
    • I bambini possono costruire un temibile esercito mandaloriano, ricreare le scene più emozionanti della serie TV Star Wars: The Mandalorian e inventare nuove e avvincenti storie con questo fantastico giocattolo costruibile per bambini (75267).
    • Esistono molti modi per inscenare feroci battaglie con le 4 minifigure dei guerrieri mandaloriani di Star Wars, ognuno dotato di blaster shooter, il forte di difesa con un punto di attacco per un blaster, e una speeder bike con shooter.
    • Un modo divertente per i giovani fan di Star Wars di collezionare un esercito, I numerosi mattoncini LEGO li incoraggeranno a costruire e giocare da soli o con gli amici e a combinare questo giocattolo con gli altri set LEGO Star Wars che possiedono.
    • Rapido da costruire, e ricostruire dopo le battaglie, il giocattolo Star Wars Mandalorian da 102 pezzi è un perfetto regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione speciale per bambini e bambine dai 6 anni in su.
    • Il Mandalorian Speeder LEGO Star Wars è alto 4 cm, lungo 8 cm e largo 6 cm. di larghezza, dimensioni perfette per infilarlo in uno zainetto insieme al forte e alle minifigure e portarlo con sé per divertirsi ovunque.

    Al momento è anche il set LEGO numero 1 in vendita e il giocattolo numero 11 in vendita su Amazon, quindi affrettatevi ad accaparrarvene uno, prima che questo piccolo gioiellino Lego ritorni di nuovo non disponibile.

    Baby Yoda Puzzle

    baby-yoda-star-wars-puzzle
    Il package del puzzle di Baby Yoda!

    Il puzzle di Baby Yoda, come possiamo vedere, raffigura Il Mandaloriano che trasporta Baby Yoda sulla sua nave. Una volta completato, misura 21,25 x 15 pollici; nella confezione è incluso un poster per aiutare a risolvere il puzzle se si rimane bloccati durante il suo assemblaggio.

    Inoltre vi volevamo ricordare che dal 24 marzo 2020, la piattaforma streaming Disney+ sarà finalmente disponibile anche in italia, così da poterci godere la prima stagione di The Mandalorian e la futura seconda stagione anche nel nostro paese!

    E voi avete intenzione di riuscire ad acquistare questo fantastico set Lego? Come al solito fateci sapere la vostra nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardi l’universo di Star Wars.

    Fonte: Comicbook

    Giuseppe Angiulli
    Giuseppe Angiullihttp://angiulligiuseppe.altervista.org/
    Ciao mi chiamo Giuseppe Angiulli! Attualmente sono uno studente universitario di Informatica a Bari (con la maturità classica), nerd a livelli stellari, stranamente malato di palestra e fan smisurato di Star Wars ovviamente!

    ULTIMI ARTICOLI

    I 20 Perduti: il primo simbolo del fallimento dei Jedi

    Chi ha visto i prequel e anche The Clone...

    Tutti i possibili risvolti della questione kaminoana

    Il penultimo episodio della prima stagione di The Bad...

    John Williams è l’ultimo ad aver ottenuto un’onorificenza dalla regina Elisabetta II: ecco quale

    Nel corso della sua lunga e leggendaria carriera il...