More

    Il sequel di Solo si farà? Parla lo sceneggiatore

    -

    Sono passati più di quattro anni dall’uscita al cinema di Solo: A Star Wars Story, ed è ancora grande il rammarico per il pessimo risultato al botteghino di quello che è stato e continua ad essere un ottimo film. Molti fan sono ancora speranzosi per un sequel, e di recente anche il co-sceneggiatore Jon Kasdan ha parlato di questa possibilità. Vediamo di seguito le sue parole!

    Avremo il sequel di Solo?

    Qi'ra e han solo star wars spin-off
    Han Solo e Qi’ra conversano. Da: EW

    Durante una recente intervista per Comicbook Jon Kasdan, figlio del mitico Lawrence Kasdan (col il quale ha scritto proprio lo spin-off), si è mostrato apertissimo a tornare per un sequel. “La ragione per un Solo 2 è se c’è una grande ragione, e certamente sarei contento se ci fosse… ci sono stati così tanti grandi personaggi che siamo stati in grado di stabilire, e per me, l’argomento più forte per un Solo 2 è che il film è stato il viaggio di Alden verso il possesso di quel mantello, e alla fine penso che l’abbia fatto davvero, ma non ha avuto il divertimento di poterlo abitare per più di un film, quindi mi piacerebbe vederlo di nuovo“, ha detto Kasdan.

    Stando alle sue parole, Alden Ehrenreich era stato scelto proprio per incarnare l’iconico personaggio in più di un’occasione, attraverso quegli anni che lo hanno reso leggendario. Kasdan ha anche dimostrato vicinanza a tutti coloro che, quando arriva Maggio, celebrano la pellicola sperando in un prosieguo: “Sono certamente una di quelle persone, e quando si avvicina quel periodo dell’anno, immediatamente… la mia immaginazione va a tutte le cose che avevamo intenzione di fare.

    Kasdan rivela quindi che c’erano tanti altri progetti in cantiere, che però al momento non vedono la luce. Tempo fa si diffuse anche l’hashtag #MakeSolo2Happen, a dimostrazione di quanto i fan vorrebbero che questa storia continuasse. La speranza è che possa sfociare anche in una serie tv, o magari convogliare in altri prodotti. Al momento le storie di Qi’ra hanno avuto un seguito nei fumetti, tramite il crossover La Guerra dei cacciatori di taglie e soprattutto la serie Crimson Reign.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Solo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch 2: la recensione dei primi due episodi!

    La Clone Force 99 è tornata! Dopo una prima...

    The Clone Wars: l’ordine cronologico degli episodi della serie

    The Clone Wars è uno dei prodotti più importanti...

    Perchè Chewbacca non ha ucciso Kylo Ren

    La morte di Han Solo ha certamente sconvolto parecchia...