Il primo episodio della trilogia spin-off uscirà nel 2020?

Il regista Rian Johnson.

Tempo fa vi abbiamo annunciato che Rian Johnson è al lavoro per scrivere e produrre una nuova trilogia spin-off di Star Wars, che sarà completamente slegata dalle vicende degli Skywalker. Un progetto elettrizzante e ambizioso che gli è stato affidato dopo l’innegabile successo (nonostante tutte le polemiche del caso) di Episodio VIII. Fino ad ora sappiamo ben poco in merito a questa nuova serie di film, ma forse comincia già a trapelare qualche novità.

In una recente intervista per il sito From the Grapevine il produttore cinematografico Ram Bergman, che ha lavorato e lavorerà nuovamente al fianco di Rian Johnson per la nuova trilogia, ci svela alcuni possibili risvolti su quest’ultima.

Tra data di uscita e location

Il regista Rian Johnson e il produttore Ram Bergman.
Crediti in foto

Ecco l’interessante estratto dell’intervista a Bergman: “Stai lavorando a tre nuovi film di Star Wars. Cosa puoi rivelarci in merito?” “È una trilogia completamente nuova che il regista Rian Johnson, mio partner, sta per creare. Sono tutti nuovi personaggi. Tutto è nuovo”. “Qual è il piano per il rilascio del primo?” “Non posso dirtelo perché non lo sappiamo ancora. Forse tra due anni; è ancora in fase preliminare“. “Le riprese della nuova trilogia di Star Wars potrebbero svolgersi in Israele?” “Chi lo sa? Dipende dalla funzionalità della location. Indubbiamente ne sarei felicissimo. Ho fatto un racconto d’amore e di oscurità alcuni anni fa. Mi piacerebbe lavorare con più israeliani e lavorare in Israele. Ero lì solo due settimane fa. Ci sono andato due volte negli ultimi due mesi. Mia madre è lì, la mia famiglia e gli amici sono lì”.

Nell’intervista Bergman ci offre molti spunti interessanti. In primis la possibilità che il primo episodio veda la luce già tra due anni, ovvero nel 2020. In secondo luogo egli si auspica che parte delle riprese possano svolgersi in Israele, la sua patria. Ovviamente, lo ribadiamo, non c’è nulla di concreto.

Possibilità future

Carrie Fisher e Rian Johnson sul set di Episodio VIII.
Da: slash film

Della trilogia spin-off non conosciamo nemmeno le tematiche, anche se tempo fa Rian Johnson ha escluso storie riguardanti la Vecchia Repubblica. Siamo certi che, dato l’ampio ventaglio di possibilità, si possa creare qualcosa di davvero epico. Vaglieremo nelle prossime settimane la questione riguardante l’uscita del primo episodio della trilogia. Se dovesse essere confermato il 2020 sarebbe una notizia davvero inaspettata, dato che tutti ci aspettavamo tempistiche più lunghe. Ma è davvero troppo presto per fare congetture in questo senso. Se la prima pellicola uscisse tra due anni si troverebbe inoltre in concomitanza con il terzo spin-off della saga.

Spin-off che, lo ricordiamo (data la diffusione di notizie fasulle) non è ancora stato ufficializzato da Lucasfilm. Non è ancora certo quindi se sarà incentrato su Obi-Wan Kenobi (l’ipotesi comunque più accreditata) oppure su Boba Fett o altro. Comunque non ci resta che attendere per scoprire novità anche in merito a questa pellicola. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la trilogia spin-off e l’universo di Star Wars.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!