Il pass stagionale di Star Wars Battlefront diventa gratuito!

Mentre cresce la febbrile attesa per il nuovo capitolo, Star Wars: Battlefront torna a far parlare di se in grande stile. Dopo avervi dato la nostra opinione circa questo gioco, che tra alti e bassi ci ha fatto divertire un bel po’ in questi due anni, arriva una notizia bomba al riguardo di una promozione fatta da EA nei riguardi del suddetto gioco. Precisamente essa riguarda il Season Pass, ovvero la collezione di DLC.

Per chi non lo sapesse, sono quattro i contenuti aggiuntivi rilasciati da EA per Battlefront nel corso del tempo: Orlo Esterno, Bespin, Morte Nera e Rogue One: Scarif. Ognuno di questi porta diverse aggiunte al gioco base.

Un regalo inaspettato

La bella notizia è che per i possessori del gioco, per un periodo di tempo limitato, il Season Pass sarà completamente gratuito insieme a tutti i contenuti annessi. Un bellissimo regalo quello di EA. Una mossa volta probabilmente a pubblicizzare il lancio del nuovo gioco Battlefront II o comunque un regalo verso chi ha scommesso su questo videogioco nel corso del tempo. Se malauguratamente foste sprovvisti del gioco base o della Ultimate Edition, potete comprare quest’ultima in offerta alla modica cifra di 4,99€ su Origin per PC e PS Store per PS4. Insomma, oggi più che mai conviene farsi trascinare dalla febbre di Star Wars.

Magari proprio per ingannare l’attesa verso Battlefront II se siete intenzionati a rimandare l’acquisto per questioni legate al prezzo. Qui sotto trovate la lista dei contenuti disponibili con il Season Pass:

  • NUOVO EQUIPAGGIAMENTO GALATTICO: Armi, carte stellari e veicoli del tutto inediti, per un totale di oltre 20 nuovi oggetti d’equipaggiamento destinati a Ribelli e Imperiali.
  • NUOVE MAPPE: 16 mappe multigiocatore aggiuntive ambientate in nuove località.
  • NUOVE EMOTE: Emote esclusiva “Scusa se ho sporcato un po’”.
  • NUOVI EROI: Un totale di 8 eroi e malvagi da impersonare o affrontare.
  • NUOVE MODALITÁ: 4 strepitose modalità di gioco inedite.

 

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!