Di recente abbiamo riportato la notizia di un misterioso progetto di Star Wars, con titolo in codice “Grammar Rodeo“, che comincerà le riprese questo Giugno. Stando a più fonti combinate, sembra possa trattarsi di una nuova serie live action dedicata all’Alta Repubblica (diversa da The Acolyte): vediamo di seguito tutti i dettagli!
La nuova serie sull’Alta Repubblica
Il rumor è riportato da LRM Online, che combina quanto affermato dalle proprie fonti insieme ad altre indiscrezioni di testate affidabili, come Cinelinx e Bespin Bulletin. In sostanza, ci sarebbe la conferma di una serie di Star Wars che girerà da maggio a dicembre ai Manhattan Beach. Si tratterebbe della serie sull’Alta Repubblica, con titolo provvisorio Grammar Rodeo.
Con questo tipo di verifica indipendente da così tante fonti non correlate, è difficile trattarlo ancora come un rumor, ma sarà tale finché non avremo conferme. Questa serie sarà rivolta ad un pubblico più giovane e avrà un cast di attori adolescenti. Sembra infatti che Lucasfilm stia cercando bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 12 anni, per quello che Jordan Maison di Cinelinx ha descritto come lo “Stranger Things nello spazio”.
A parte questo show, sull’Alta Repubblica dovrebbe essere in cantiere anche una serie animata, oltre ovviamente alla serie live action The Acolyte, che avrà toni più cupi e oscuri.
Che ne pensate di questo progetto? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.