More

    Il nuovo misterioso progetto dovrebbe essere una serie tv sull’Alta Repubblica!

    -

    Di recente abbiamo riportato la notizia di un misterioso progetto di Star Wars, con titolo in codice “Grammar Rodeo“, che comincerà le riprese questo Giugno. Stando a più fonti combinate, sembra possa trattarsi di una nuova serie live action dedicata all’Alta Repubblica (diversa da The Acolyte): vediamo di seguito tutti i dettagli!

    La nuova serie sull’Alta Repubblica

    spada laser viola alta repubblica
    La mitica Vernestra Rwoh

    Il rumor è riportato da LRM Online, che combina quanto affermato dalle proprie fonti insieme ad altre indiscrezioni di testate affidabili, come Cinelinx e Bespin Bulletin. In sostanza, ci sarebbe la conferma di una serie di Star Wars che girerà da maggio a dicembre ai Manhattan Beach. Si tratterebbe della serie sull’Alta Repubblica, con titolo provvisorio Grammar Rodeo.

    Con questo tipo di verifica indipendente da così tante fonti non correlate, è difficile trattarlo ancora come un rumor, ma sarà tale finché non avremo conferme. Questa serie sarà rivolta ad un pubblico più giovane e avrà un cast di attori adolescenti. Sembra infatti che Lucasfilm stia cercando bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 12 anni, per quello che Jordan Maison di Cinelinx ha descritto come lo “Stranger Things nello spazio”.

    A parte questo show, sull’Alta Repubblica dovrebbe essere in cantiere anche una serie animata, oltre ovviamente alla serie live action The Acolyte, che avrà toni più cupi e oscuri.

    Che ne pensate di questo progetto? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Jake Lloyd, il piccolo Anakin in Episodio I, è malato: ecco cos’ha

    In un articolo dello scorso anno vi abbiamo raccontato...

    Andy Serkis vorrebbe nuove storie su Snoke

    Nell'arco narrativo di Andor attualmente in corso stiamo gustando...

    Cad Bane: cosa gli è successo dopo The Clone Wars?

    Cad Bane fu uno personaggi più spietati e affascinanti...