Il mitico videogioco Star Wars: Racer torna disponibile su Switch e PS4!

Copertina di Star Wars: Racer

I fan di vecchia data ricorderanno con affetto il mitico videogioco Star Wars: Racer, tramite il quale si potevano emulare le corse degli sgusci di Episodio I con tantissimi personaggi giocabili e modalità differenti. La buona notizia è che il videogioco sta per tornare su Switch e PS4! Vediamo il trailer e tutti i dettagli in merito.

Star Wars: Racer return

Il videogioco doveva essere rilasciato ad inizio anno, ma la sua disponibilità è slittata: ora è disponibile sullo shop Nintendo e su Steam per PS4. La presentazione è avvenuta tramite il trailer che potete vedere sopra. Star Wars: Episodio I Racer presenta più o meno le stesse caratteristiche del 1999, ma la riedizione ha avuto un restyling HD. Nonché l’aggiunta del comparto multiplayer. Che ve ne pare del trailer? Ecco le caratteristiche di presentazione del gioco:

Rivivi tutto il brivido e l’eccitazione delle corse degli sgusci di Star Wars: Episodio I.

Tieniti forte – con i postcombustori attivi, i Podracers arrivano a 600 mph!

Gareggia in furiosa competizione contro 21+ avversari.

Affronta oltre 21 circuiti su 8 mondi unici!

Evita pericoli come laghi di metano, piogge di meteoriti e Predoni Tusken.

Ambienti 3D spettacolari.

Effetti sonori dei veicoli e colonna sonora epica presi direttamente da Episodio I.

Acquisterete nuovamente questo classico di fine anni ’90? Ditecelo come sempre nei commenti! Io personalmente non vedo l’ora di rigiocarci. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!