More

    Il Grand Moff Tarkin tornerà nella serie su Cassian Andor!

    Il Grand Moff Tarkin dovrebbe tornare nella serie su Cassian Andor

    -

    La serie su Cassian Andor sarà il terzo progetto live action di Star Wars, dopo The Mandalorian e la serie su Obi-Wan. Nonostante la battuta d’arresto (comune a tutte le altre produzioni) anche questo progetto riserverà non poche sorprese. L’ultima in ordine di tempo sembra essere la presenza nello show del Grand Moff Tarkin! Vediamo di seguito i dettagli.

    Il ritorno di Wilhuff Tarkin

    La notizia proviene dai ragazzi di Kessel Run Transmissions, una fonte che, come ormai saprete, si è dimostrata essere sempre affidabile. Proprio oggi hanno annunciato che il personaggio apparirà nella serie dedicata a Cassian Andor. Il suo incredibile ritorno in Rogue One è stato assai gradito, e la possibilità di rivederlo ancora non può che renderci felici. Tarkin è un personaggio splendido, che ha avuto la possibilità di essere ampliato dalle serie animate, dai romanzi e dai fumetti. Lo show sarà l’occasione di rivedere tanti altri personaggi iconici, come ad esempio Bail Organa.

    Descritta come un thriller di spionaggio, questa serie fungerà da prequel nei confronti di Rogue One: A Star Wars Story e narrerà le vicende di Cassian durante i primi anni della ribellione contro l’impero. Anche Alan Tudyk riprenderà il suo ruolo nei panni del droide K2SO.
    Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, il debutto della serie era stato fissato per il 2021, ma a causa dell’emergenza coronavirus i lavori hanno subito una battuta d’arresto e non è ancora possibile sapere se la data d’uscita verrà posticipata.

    Sareste felici di rivedere il Grand Moff Tarkin e gli altri personaggi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La colonna sonora di The Mandalorian rivela un collegamento alla trilogia sequel

    La quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian,...

    Respawn: “Jedi Fallen Order sarà simile a Sekiro”, ecco perché

    Dopo l’uscita di trailer e gameplay riguardanti il prossimo videogioco Star Wars...

    Repubblica Galattica: i motivi del fallimento

    Tutti siamo a conoscenza degli eventi che hanno portato...