Il dietro le quinte di Battlefront II

Immagine di Battlefront II

Ieri, l’attesa febbrile per l’annuncio mancato del nuovo spin-off previsto per il 2020, e il bellissimo video dietro le quinte di The Last Jedi, hanno totalmente carpito le attenzioni del pubblico di Star Wars. Ma non è stata la sola sorpresa che abbiamo ricevuto. Se tenete anche al nuovo capitolo videoludico sviluppato da EA, che sta per essere consegnato alle masse, il cui nome è Battlefront II, allora rimarrete, sicuramente, piacevolmente sorpresi dal nuovo video rilasciato.

Questo è praticamente un backstage inerente la realizzazione della storia del nuovo Battlefront. Che, ricordiamo, sarà assolutamente canonica, e che soprattutto coprirà un arco temporale ad oggi abbastanza inesplorato nel canone, cioè il post battaglia di Endor.

Dettagli interessanti

Fotogramma di una cutscene del gioco mostrata nel video

Nel video viene intervistata sia l’attrice che dona le fattezze e la voce alla protagonista Iden Versio, ovvero la bellissima Janina Gavankar, che l’attore Paul Blackthorne, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Arrow. Ma anche gli altri protagonisti della storia raccontano alcuni retroscena di quella che sarà un’avventura interessantissima nel mondo di Star Wars. La maggior parte dei dettagli riguardano la protagonista, che sappiamo essere una imperiale convinta fino al midollo. Nata e cresciuta sul pianeta di Vardos, suo padre è l’ammiraglio Garrik VersioIl rapporto familiare tra i due verrà molto approfondito nel corso della vicenda, come le relazioni tra i membri della Inferno Squad, la forza speciale dell’Impero di cui Iden fa parte. Ancora una volta c’è in Star Wars un rapporto Padre/figlio/figlia da esplorare.

I creatori del gioco ci tengono infatti a ribadire che questa sarà una “storia di Star Wars” a tutti gli effetti. Noi non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco e scoprire quanto di vero ci sia in tutte queste affermazioni. Vi lasciamo gustare il video in questione. Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti questo nuovo capitolo videoludico targato EA.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!