More

    Il creatore di Rebels parla del passaggio dei personaggi della serie in live-action

    Non solo Ahsoka...

    -

    Simon Kinberg, co-creatore di Star Wars Rebels insieme a Dave Filoni e Carrie Beck, ha rilasciato di recente un’intervista a Screen Rant in cui ha avuto modo di parlare della sua esperienza con la serie animata di Star Wars, e non solo. Infatti, ha anche commentato il ritorno in live-action dei personaggi che ha contribuito a sviluppare. Ecco le sue parole…

    I personaggi di Rebels

    cast ghost kanan
    Una bellissima fan-art dell’equipaggio della ghost in live action

    Kinberg, impegnato nella promozione della sua nuova serie Invasion, che uscirà su Apple+, ha dichiarato di non essere stato coinvolto nello sviluppo che i suoi personaggi hanno avuto dopo la fine di Rebels. Detto questo, ha commentato molto positivamente l’idea di portare in live-action i protagonisti della serie. “Sono veramente entusiasta dell’idea. Sinceramente, da quando abbiamo creato la serie abbiamo cominciato a pensare a quanto sarebbe stato bello poterli vedere in live-action. Inizialmente, pensavamo potessero fare dei piccoli cameo nei film, come è già successo. Ma è molto meglio così, ognuno di loro ora può avere la propria linea narrativa nelle serie tv. Non sono coinvolto, ma sono in contatto con chi ci lavora. Vedremo.”

    Per adesso abbiamo assistito al ritorno di Ahsoka e di Bo-Katan in The Mandalorian, ma in futuro ne vedremo sicuramente di altri. Il coinvolgimento di Thrawn e di Sabine Wren nella serie su Ahsoka è praticamente ufficiale, come anche molto alte sono le probabilità di vedere Ezra Bridger. Caleb Dume ed Hera Sydulla sono tornati in The Bad Batch, e magari potranno apparire in altre serie (una possibilità è Andor). Anche sul set di The Mandalorian 3 è stato intravisto un personaggio di Rebels (scoprite chi in quest’articolo). Insomma, l’eredità della serie animata verrà raccolta da molti dei prossimi progetti di Star Wars.

    Voi cosa ne pensate? Quale personaggio volete rivedere di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: ecco la prima coppia gay ufficiale sullo schermo

    Il franchise di Star Wars è da sempre "all'avanguardia"...

    Edwards smentisce le voci sulle modifiche a Rogue One

    Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei rumors che...