Il contratto di Rosario Dawson come Ahsoka include la sua presenza in più serie
Nonostante la sua presenza nella seconda stagione di The Mandalorian non sia ancora ufficiale, è quasi sicuro che Rosario Dawson entrerà nella serie e interpreterà Ahsoka Tano. Un recente rumor ha parlato addirittura del fatto che il suo contratto preveda altre apparizioni nel franchise: vediamo tutti i dettagli.
Rosario Dawson in Star Wars
Secondo The Direct, il contratto della Dawson prevede apparizioni in più serie e progetti di Star Wars. Ciò potrebbe confermare che il suo ruolo nella seconda stagione di The Mandalorian possa essere destinato a creare una serie spin-off dedicata tutta al personaggio di Ahsoka Tano; o potrebbe significare che Ahsoka possa continuare ad apparire in altre serie, come quelle su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi (delle quali conosciamo le date di uscita). Entrambe le eventualità sarebbero davvero intriganti, soprattutto la prima.
Ahsoka è uno dei personaggi più amati del franchise, e le vicende sulle quali basare una sua futura serie sarebbero tantissime. Si potrebbe parlare dei suoi primi anni come Fulcrum, oppure la serie potrebbe essere ambientata sempre dopo gli eventi della Battaglia di Endor. Considerando l’ambientazione di The Mandalorian, la seconda opzione potrebbe essere più plausibile. Anche una serie in cui lei e Sabine vanno alla ricerca di Ezra sarebbe a dir poco spettacolare.
Voi cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere una serie o altre apparizioni di Ahsoka Tano? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.
Fonte: CB