More

    Il bellissimo messaggio di Anthony Daniels dopo l’apparizione di C-3PO in Ahsoka

    -

    Quando si parla di Star Wars è impossibile non pensare a C-3PO. Il personaggio infatti è una vera e propria icona della saga, non solo per la sua storia ma anche perché compare in tutti i film e molti prodotti televisivi. E ora lo abbiamo rivisto anche in Ahsoka, interpretato sempre dal mitico Anthony Daniels. E dopo questa gradita sorpresa, l’attore ha pubblicato sui social un messaggio davvero bellissimo. Vediamolo di seguito!

    Il messaggio di Anthony Daniels

    cameo Anthony daniels rogue one curiosità costume c3po
    L’attore Anthony Daniels indossa il costume di C3PO.

    Daniels ha pubblicato il messaggio sul suo profilo Instagram dopo l’uscita del settimo episodio di Ahsoka, raccontando la sua esperienza e non solo: “Non avrei mai pensato che Threepio avrebbe avuto l’onore di apparire nel giustamente lodato Ahsoka. Quindi siamo stati entrambi sorpresi di ricevere una chiamata dal Maestro in persona, Dave Filoni. E poi, eccoci lì, avvolti dagli effetti speciali assolutamente irresistibili del Volume. Ed eccoli lì, la troupe dedicata e il cast di umani e droidi adorabili e talentuosi. Raramente io e 3PO abbiamo ricevuto un’accoglienza così entusiastica e un sostegno così affettuoso durante i nostri giorni sul set. Ho sentito che i fan si sono commossi fino alle lacrime nel vedere il loro amico dorato ancora una volta sullo schermo. Io sono stato altrettanto commosso dall’ovazione a sorpresa del team riunito, quando sono finalmente uscito da quella figura iconica. Forse è il momento giusto per ringraziare loro e le tante milioni di persone per l’amore che hanno dimostrato al mio amico in tanti anni. Quindi… a nome suo… grazie.”

    Parole davvero bellissime, che toccano il cuore. Anthony Daniels è davvero un patrimonio prezioso per il nostro franchise, che non smetteremo mai di ringraziare. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ritardi sul set di Star Wars: Andor, ecco perché

    Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus il prossimo...

    Alcuni termini iconici di Star Wars finiscono sul dizionario: ecco quali

    Da oltre quarant'anni il franchise di Star Wars è...

    Mark Hamill svela un retroscena su Episodio VIII

    Come sappiamo, Episodio VIII è stato l'ultimo film della...