I migliori regali di Natale per veri fan di Star Wars!

La guida ai regali di Natale 2023

Come ogni anno arriva puntuale il momento di pensare ai regali di Natale: che si tratti di un pensiero per parenti, amici o partner, la voglia di sorprendere c’è sempre. Ecco perché anche quest’anno vi veniamo in soccorso con le migliori idee regalo di Natale a tema Star Wars, che faranno felice ogni fan che si rispetti! Vediamole tutte di seguito.

Spada laser

La splendida Silver Revenger

Chi non vorrebbe possedere una spada laser? Quelle che vi presentiamo oggi sono uniche e hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile: si tratta dei modelli di SpadaLaser.it, un sito specializzato dove trovate una categoria con else davvero particolari. Ovviamente, nella sezione Legendary trovate anche delle fedeli riproduzioni delle spade laser più iconiche di Star Wars, ad un prezzo però maggiore. Cosa più importante, acquistando qualsiasi spada laser e/o accessorio sullo store, potrete usufruire di un 10% di sconto inserendo il nostro codice R2D210. Come detto, potete acquistare a questo link queste meraviglie, e a quest’altro le riproduzioni fedeli di quelle dei personaggi della saga.

Caschi LEGO da collezione

I caschi LEGO di Rex e Cody

Tra le migliori idee regalo di Natale di Star Wars non possono certo mancare i LEGO. Quest’anno vi consigliamo uno dei mitici set dei caschi da collezione, in particolare i due nuovissimi dedicati a Rex o a Cody. Ma ce ne sono tanti altri, come quello di Boba Fett, quello di Darth Vader, quello del Mandaloriano e di Luke Skywalker; ci sono poi quello dello stormtrooper, dello scout trooper, del pilota di TIE e del droide sonda imperialeLi trovate tutti qui:

[amazon box=”B0BBS14N1R,B0BBRYPT8C,B08G4GPS3Q,B07XFXZ4B7,B09BNWZF68,B09BNY3PTN,B085LGR5TT,B08G46Q9YD,B07XFXWK48,B08G4GNRD4″]

Felpa di Star Wars

La felpa a tema Star Wars

Pensate sia banale regale la solita felpa? Allora quella che vi consigliamo questo Natale farà al caso vostro: una felpa davvero bellissima che ritrae un albero di Natale formato dall’iconica frase “May the Force be with you“; un dono che farà impazzire il destinatario. Lo trovate qui:

[amazon box=”B08LLG7815″]

Funko Pop di Star Wars

Funko Pop del duello tra Vader e Luke in Episodio VI

Tra i regali di Natale di Star Wars non possono mancare i Funko Pop, e quest’anno vogliamo consigliarvi un set particolare dedicato al quarantennale di Episodio VI: quello del duello tra Luke e Vader sulla seconda Morte Nera! Un pezzo unico e spettacolare che ha l’effetto wow assicurato. In alternativa, vi consigliamo anche i nuovi Funko della linea dedicata alla serie Ahsoka. Li trovate tutti qui:

[amazon box=”B0BG3NCJRG,B0BT3W7YWG,B0BT3W644H,B0BT45T1HN,B0BQ3W4H2C,B0BT457NC4″]

Action figure di Ahsoka

Action Figure Hasbro di Ahsoka

In lista tra i migliori regali di Natale di Star Wars non poteva mancare un’action figure, e per l’occasione, data l’uscita della serie Ahsoka di quest’anno, ne abbiamo scelta una davvero bellissima del mitico personaggio. La The Black Series con la togruta e le sue spade laser a lama bianca, un piccolo gioiello che trovate qui in basso:

[amazon box=”B0BDHQ71GF”]

Romanzo “Thrawn”

Copertina del romanzo Thrawn

Star Wars è un universo magnifico che non si limita ai film o alle serie tv. Ai fan o alle fan della saga che amano anche la lettura, potete regalare un romanzo di Star Wars. Quello che abbiamo scelto è “Thrawn”, perché è il capostipite della splendida esalogia canonica dedicata al personaggio che ha debuttato in live action in Ahsoka. Ovviamente di seguito trovate il link anche agli altri cinque. Se volete spaziare esistono ovviamente tantissimi altri romanzi, che trovate nella nostra guida ai romanzi canonici. Quelli dedicati a Thrawn invece li trovate qui in basso:

[amazon box=”8828712317,8828714182,8828701439,8828701420,8828711574,8828716371″]

Omnibus “Darth Vader”

Parte della copertina dell’Omnibus

Rimanendo nello splendido universo cartaceo, per amanti dei fumetti consigliamo un regalo impegnativo ma imprescindibile: l’Omnibus che contiene l’intera serie regolare Darth Vader 2015, ambientata tra Episodio IV e V. Un’opera magna ricca di vicende intriganti e personaggi iconici. Lo trovate qui:

[amazon box=”8891273880″]

Set LEGO Star Wars

Set della serie Ahsoka

Oltre ai caschi da collezione, vogliamo consigliarvi un altro fantastico set LEGO, quello dello Shuttle T-6 di Ahsoka! Che comprende ovviamente le minifigure della protagonista, di Sabine, di Marrok e del mitico Huyang. Lo trovate qui in basso:

[amazon box=”B0BV7HND4Q”]

Videogiochi di Star Wars

Nuovo poster di Jedi: Survivor

Per questo Natale potete regalare ad un videogiocatore il nuovo capitolo della serie Star Wars: Jedi, Jedi: Survivor. O anche altri giochi fantastici come LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e Star Wars: Squadrons. Li trovate qui in basso:

[amazon box=”B0BLZJ9QSM,B07V8ZMLJ8,B089Z64936″]

Vestaglia di Grogu

Vestaglia di Grogu

Per concludere la lista dei regali di Natale, questa splendida vestaglia di Grogu è perfetta per tutti coloro che amano The Mandalorian. Aggiunge un tocco di insolenza alle fredde serate invernali! La trovate qui:

[amazon box=”B08NSL52PZ”]

Tutti i prodotti che vi abbiamo consigliato dovrebbero arrivare prima di Natale, ma la prudenza non è mai troppa! Se volete andare sul sicuro con una consegna veloce, cliccando qui potrete iscrivervi gratis a Prime per un mese, così da poter usufruire di tutti i suoi vantaggi di consegna veloce e altri servizi. Ci sono molti altri servizi Amazon ai quali potete iscrivervi gratuitamente: Prime Video, piattaforma con un catalogo ampio di film e serie tv (iscrivetevi cliccando qui), Amazon Music Unlimited (potete iscrivervi cliccando qui) e Kindle Unlimited, per avere a disposizione libri, fumetti e tanto altro in versione digitale (potete iscrivervi cliccando qui).

Continuate a seguirci anche su FacebookTikTokYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!