More

    I migliori giochi di Star Wars

    -

    Star Wars è un franchise di intrattenimento leggendario quando si tratta di film, ma quella fama si estende ben oltre il regno del cinema. Libri, spettacoli, giocattoli e giochi ispiragti all’universo di Star Wars si sono rivelati immensamente popolari in tutto il mondo e quest’ultimo è un ottimo modo per divertirsi con i tuoi amici fingendo di essere nella Galassia Lontana, Lontana. Ecco i migliori giochi ispirati a Star Wars che consigliamo.

    Star Wars: X-Wing è un gioco da tavolo per due giocatori che porta a tavola il brivido dei combattimenti tra caccia stellari. I quadranti e i modelli inclusi rendono l’esecuzione delle mosse un gioco da ragazzi e ci sono tonnellate di tattiche diverse che puoi utilizzare per abbattere il giocatore avversario.

    Star Wars: Armada per due giocatori prende la formula di Star Wars: X-Wing e la scala fino alle fregate Imperial Star Destroyer e Rebel Alliance, permettendo a te e a un amico di provare com’è comandare le iconiche navi da guerra di Star Wars.

    Star Wars: Empire vs. Rebellion è un gioco di carte Star Wars per due giocatori semplicistico ma coinvolgente che chiunque può prendere e giocare, il che lo rende eccellente se non vuoi pensare troppo e divertirti.

    Star Wars, Knights of the Old Republic Ampiamente acclamato come uno dei titoli più importanti di BioWare e uno dei migliori giochi di ruolo nell’universo di Star Wars, Knights of the Old Republic merita tutti i consensi che ha ottenuto dalla sua uscita nel 2003 in poi.

    Le meccaniche di combattimento di Dungeons & Dragons , liberamente adattate , erano rivoluzionarie e ben applicate, e la sua trama che circonda il mistero e l’intrigo dell’ormai leggendario Signore dei Sith Darth Revan è sicuramente una storia da secoli. Accoppiarlo con i suoi ambienti ben progettati e un cast di personaggi indimenticabili è una ricetta per un titolo che collettivamente ha alzato il livello non solo per i giochi di Star Wars, ma per l’industria dei giochi nel suo insieme.

    Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II Dark Forces II è stato principalmente un’esperienza sparatutto in prima persona che è stata elevata dall’emozionante combattimento con la spada laser e dall’uso dei poteri della forza Jedi, e avrebbe ulteriormente stabilito il precedente per i futuri titoli Jedi Knight con una componente multiplayer estremamente coinvolgente e divertente.

    Il gioco ha una grafica incredibilmente dettagliata per il momento della sua versione del 1997, anche se i giocatori PC avevano bisogno di quello che allora era un hardware abbastanza avanzato per trarne pieno vantaggio. Quelli che lo hanno fatto, tuttavia, sono stati trattati con un notevole spettacolo visivo nel corso del viaggio di Kyle Katarn attraverso la sua impressionante campagna di ventuno livelli.

    Le slot di Star Wars sono incredibilmente popolari tra i giocatori che cercano di giocare all’interno di un casinò online e di fare qualcosa che si basa sul tema di Star Wars. Ci sono molti casinò che offrono giochi di slot di Star Wars ai loro giocatori come bookmakernonaams.net , il che è una testimonianza di quanto siano popolari e, naturalmente, di quanti fan di Star Wars ci siano in tutto il mondo.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ewan McGregor potrebbe avere anche un altro ruolo nella serie su Obi-Wan

    Quello di cui si parla da anni potrebbe essere...

    Obi-Wan Kenobi: tutti gli easter egg e i riferimenti dei primi due episodi!

    Finalmente dopo tanta attesa sono stati rilasciati i primi...

    Daisy Ridley non vuol più essere Rey dopo la fine della trilogia

    La febbre per The Last Jedi sta continuando a...