More

    I Cavalieri di Ren stanno per tornare in azione…Contro Darth Vader!

    -

    Nel corso della trilogia sequel, pur presentando design e background molto interessanti, i Cavalieri di Ren hanno avuto poco spazio. Come spesso però accade in Star Wars, questi personaggi stanno per trovare riscatto in un altro media, quello dei fumetti. Di recente il mitico autore Charles Soule ha rivelato un’anticipazione pazzesca su questi personaggi nella nuova serie Crimson Reign. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    I Cavalieri di Ren in Crimson Reign

    I fumetti di Star Wars in uscita negli ultimi mesi stanno raggiungendo vette di epicità incredibili, e stanno creando collegamenti importanti con le opere cinematografiche. Dopo il crossover War of the Bounty Hunters (che arriverà anche in Italia il prossimo Marzo) è stata annunciata la serie Crimson Reign, con Qi’Ra come protagonista. In questa serie vedremo moltissimi personaggi conosciuti, tra i quali proprio i Cavalieri di Ren. L’autore di Crimson Reign Charles Soule è stato ospite al Podathon, e ha dato una rivelazione pazzesca su quello che faranno i personaggi.

    In particolare, egli ci svela che I Cavalieri alleatisi con Qi’Ra si intrufoleranno niente meno che nella Fortezza di Darth Vader su Mustafar, per rubare un prezioso manufatto lì custodito. Non sappiamo di cosa si tratti, ma possiamo fare un’ipotesi: potrebbe essere il Puntatore Sith che contiene la rotta per Exegol, già apparso nella serie a fumetti Darth Vader 2020. Se così fosse, sarebbe interessante capire perché Qi’Ra vuole impossessarsene. Come sappiamo, il suo obiettivo è quello di distruggere i Sith, e potrebbe essere stato proprio Ochi di Bestoon a dirle del Puntatore (poiché anche quest’ultimo si è alleato con lei).

    I fumetti ambientati tra Episodio V e VI stanno creando una vera e propria “trilogia” all’interno del franchise, e Crimson Reign ne è infatti proprio il secondo atto. Non vediamo l’ora di saperne di più e di poter leggere questi fumetti! Ovviamente vi terremo aggiornati sulla loro uscita. Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Ansiosi di vedere i Cavalieri di Ren in azione? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: aperti i casting per scegliere l’interprete di Sabine! Ecco le 3 “finaliste”

    Sapevamo da tempo che nella serie live action "Ahsoka"...

    Star Wars: Adam Driver descrive la sua esperienza al Comic Con come spaventosa

    Dopo essere stato preso per il ruolo di Kylo...

    Episodio IX: Colin Trevorrow parla dopo il suo licenziamento

    In questi mesi abbiamo avuto modo di parlare ampiamente...