L’Hotel dove puoi essere un personaggio di Star Wars

Concept dei locali interni dell'Hotel nel parco a tema Star Wars

Alla D23 sono stati fatti parecchi annunci per quanto riguarda il mondo Disney, ed inevitabilmente anche quello di Star Wars. Tra questi, vi abbiamo già parlato di quello relativo allo Star Wars Land, una sezione dei parchi Disney interamente modellata sugli scenari più famosi della saga, che catapulterà il visitatore nel mondo di Star Wars. Come vi abbiamo accennato, ne è stato rivelato un enorme modello in scala, con planimetria e aspetto dello stesso.

Ma questo non è stato l’unico annuncio sugli spazi dedicati a Star Wars. All’interno del parco di Orlando, infatti, sarà presente un ulteriore attrattiva per i fan, ovvero l’Hotel completamente a tema all’interno del “Disney 360 vacation concept“.

Un’esperienza immersiva

Concept art delle stanze dell’Hotel mostrato alla D23 a tema Star Wars

Avete mai visto la Serie TV Westworld? Se si, sapete di cosa stiamo parlando. Un parco a tema con “esperienza totale” significa che entrando nell’Hotel in questione, dovrete vestirvi, comportarvi ed interagire come fareste se foste veramente all’interno della Galassia Lontana Lontana. All’ingresso infatti vi verrà permesso di scegliere gli abiti del vostro eroe preferito, o magari inventarvi un personaggio nuovo di zecca da impersonare. Le prime immagini dell’Hotel sono mozzafiato, dal design, ai personaggi che lo popolano. Ognuno avrà una propria storyline, e con ognuno di essi sarà possibile interagire. L’Hotel stesso avrà il setting di una astronave con vista sullo spazio, che potrà essere esplorabile in ogni sua parte.

Per entrare nel sogno di ogni fan di Star Wars che si rispetti, bisognerà attendere ancora una volta il 2019. L’hotel sarà presente nel parco a tema di Orlando, in Florida. Un’attrazione del genere sicuramente avrà bisogno di una prenotazione molto anticipata. Quindi preparate i soldi e le valigie, finalmente potremo salire su di una astronave e viaggiare tranquillamente nei meandri della galassia. Noi, per sicurezza, ci porteremmo dietro un amico Wookiee, non si sa mai.

 

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!