Hera Syndulla in live action potrebbe sostituire Cara Dune! (Rumor)

Hera Syndulla e Cara Dune

L’allontanamento di Gina Carano da ogni progetto di Star Wars avrà ovviamente conseguenze sul suo personaggio, Cara Dune. Più che per il prosieguo di The Mandalorian, c’era da capire quali scelte saranno fatte per Rangers of the New Republic, serie in cui Cara avrebbe avuto indubbiamente un ruolo chiave. Secondo un recente rumor, a sostituirla potrebbe essere la versione in live action di Hera Syndulla! Vediamo di seguito i dettagli.

Hera Syndulla in live action

Il Generale Hera Syndulla nel videogioco Star Wars: Squadrons

Il rumor, diffusosi sul web, è partito da LRM Online, che ha riportato la possibilità che Hera sostituisca Cara Dune in Rangers of the New Republic, la serie spin-off di The Mandalorian che dovrebbe essere ambientata nello stesso periodo (9 ABY). Questa scelta avrebbe perfettamente senso, perché dopo gli eventi di Rebels Hera è stata parte attiva nell’instaurazione della Nuova Repubblica. La serie potrebbe narrarci proprio questo, dandoci tante informazioni sulla situazione politica dell’epoca.

Inoltre, considerato che in Ahsoka vedremo sicuramente il debutto in live action di altri personaggi di Rebels come Sabine Wren ed Ezra (che si ipotizza verrà interpretato da Mena Massoud) la possibilità di vedere Hera Syndulla è davvero concreta. Senza contare che è un personaggio amatissimo dal pubblico delle serie animate, che non farebbe sentire la mancanza di Cara Dune. Chissà, magari potrebbe fare inizialmente anche una comparsa in The Mandalorian 3.

Per ora ovviamente si tratta di un rumor, ma speriamo che si concretizzi. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Hera in live action? Chi vorreste la interpretasse? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!