Dopo il clamoroso ritorno nella serie Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen è pronto a tornare anche in un altro prodotto di punta del prossimo futuro: la serie live action Ahsoka! La notizia, riportata da una fonte autorevole, dovrebbe essere pressoché confermata anche per un altro importante motivo. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Hayden Christensen in Ahsoka
La notizia, abbastanza clamorosa, è stata riportata dal The Hollywood Reporter in esclusiva, ed è stata confermata dalla stessa Rosario Dawson su Instagram (che poi ha cancellato il post). Ella infatti, pubblicando l’articolo, aveva scritto: “Skyguy…They know! See you soon, Snips”, e cioè “Skycoso…loro sanno! Ci vediamo presto, Furbetta“. Per chi ha visto le serie animate di Star Wars, questa è una vera e propria conferma. Stando ad alcune voci, Hayden Christensen dovrebbe interpretare anche qui Darth Vader, ma la questione fa sorgere qualche interrogativo.
Come sappiamo infatti la serie sarà ambientata nel 9 ABY, lo stesso periodo di The Mandalorian, e quindi 5 anni dopo la morte di Vader. E’ probabile quindi che egli torni sotto forma di flashback, oppure tramite qualche altro espediente. Altra possibilità sarebbe quella, molto suggestiva, di vedere il Fantasma di Forza di Anakin. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più su questa clamorosa presenza? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.