More

    Hayden Christensen sarà anche nella serie Ahsoka! Ecco la conferma

    -

    Dopo il clamoroso ritorno nella serie Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen è pronto a tornare anche in un altro prodotto di punta del prossimo futuro: la serie live action Ahsoka! La notizia, riportata da una fonte autorevole, dovrebbe essere pressoché confermata anche per un altro importante motivo. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    Hayden Christensen in Ahsoka

    hayden christensen trailer dell'assedio di mandalore
    Anakin e Ahsoka in The Clone Wars

    La notizia, abbastanza clamorosa, è stata riportata dal The Hollywood Reporter in esclusiva, ed è stata confermata dalla stessa Rosario Dawson su Instagram (che poi ha cancellato il post). Ella infatti, pubblicando l’articolo, aveva scritto: “Skyguy…They know! See you soon, Snips”, e cioè “Skycoso…loro sanno! Ci vediamo presto, Furbetta. Per chi ha visto le serie animate di Star Wars, questa è una vera e propria conferma. Stando ad alcune voci, Hayden Christensen dovrebbe interpretare anche qui Darth Vader, ma la questione fa sorgere qualche interrogativo.

    Come sappiamo infatti la serie sarà ambientata nel 9 ABY, lo stesso periodo di The Mandalorian, e quindi 5 anni dopo la morte di Vader. E’ probabile quindi che egli torni sotto forma di flashback, oppure tramite qualche altro espediente. Altra possibilità sarebbe quella, molto suggestiva, di vedere il Fantasma di Forza di Anakin. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più su questa clamorosa presenza? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Serie live action di Star Wars: le novità, dalla presenza di Dave Filoni al cast

    Di recente i ragazzi di MakingStarWars hanno visitato il...

    Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine si unisce al cast della serie!

    Qualche tempo fa, tramite un post sul profilo instagram...

    The Book of Boba Fett: ecco il primo splendido trailer!

    A quanto pare i numerosi leak che prevedevano l'uscita...