More

    Hayden Christensen ringrazia i fan per averlo riaccolto in Star Wars

    -

    Tra poco più di una settimana, il 27 Maggio, sarà rilasciata la ricca premiere della serie evento Obi-Wan Kenobi. Tra i tanti motivi per i quali questo show è super atteso, c’è anche il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. Di recente l’attore ha espresso tutta la sua gioia per questa opportunità, con toccanti parole rivolte ai fan. Vediamole di seguito!

    Le parole di Hayden Christensen

    Il tweet che potete vedere sopra riprende uno spezzone di una recente intervista di Hayden Christensen per la promozione di Obi-Wan Kenobi. Dopo aver rivelato alcuni aneddoti sulle emozioni provate a ritrovare il personaggio dopo tanti anni, ha espresso parole bellissime verso i fan: È stato così commovente che i fan di Star Wars mi abbiano finalmente abbracciato… Credo che la morale della storia sia la pazienza.

    Questo pensiero è molto emozionante se si pensa al trattamento che moltissimi gli riservarono dopo la trilogia prequel. Come per altri attori, nei suoi confronti furono espresse parole cariche di insulti e odio. Un qualcosa che ha contribuito a tenerlo lontano da tutti gli eventi legati alla saga, non certo per sua volontà ovviamente. Per questo ci commuove sentirlo parlare di questa riapertura dei fan, e soprattutto del fatto che abbia nominato la pazienza per quelli che sicuramente non sono stati anni felici.

    Noi non vediamo l’ora di rivederlo, da sempre convinti che non avrebbe mai dovuto subire quello che ha subito, e che avrebbe meritato di tornare ben prima. La speranza è che nessuno si azzardi a rivolgergli ancora parole di odio dopo Obi-Wan Kenobi.

    Cosa ne pensate delle parole di Hayden Christensen? Ansiosi di rivederlo nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte (con l’intervista completa)

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: tutti i riferimenti e gli easter egg della seconda puntata!

    Dopo la scoppiettante premiere del 4 Maggio, torna l'appuntamento...

    Star Wars: annunciate le date della prossima trilogia!

    Di recente la Disney ha rilasciato un clamoroso comunicato...

    The Acolyte: rivelato il nome del personaggio di Dafne Keen

    Lo scorso Novembre sono cominciate le riprese dell’intrigante serie live action The...