More

    Hayden Christensen racconta l’emozione di rindossare il costume di Darth Vader

    -

    Siamo sempre più vicini all’uscita della serie evento Obi-Wan Kenobi su Disney+ e ogni giorno trapelano news e interviste degli attori principali riguardo alle emozioni provate sul set. A questo proposito, di seguito vi riportiamo le parole dell’attore canadese Hayden Christensen riguardo all’emozione di vestire nuovamente i panni del personaggio da lui interpretato, e cioè Darth Vader.

    Le parole di Hayden Christensen

    Il Prescelto di cui parla la profezia è Anakin Skywalker darth vader
    Il Prescelto, Anakin Skywalker. Fonte: Screen Rant

    Ultimamente sono trapelate molte notizie riguardo proprio Darth Vader: ad esempio sappiamo che nella serie vedremo Darth Vader in piena formazione e soprattutto il modo in cui si vendicherà contro Obi-Wan. Vediamo ora le parole del suo interprete, che ci racconta delle sua emozione nel rimettere il costume del signore dei Sith:

    “È un grande onore indossare quel costume… L’intera esperienza è stata molto surreale. Solo la natura di tornare dopo tutto questo tempo. È un’opportunità unica di cui sia io che Ewan siamo molto grati”.

    L’ultima volta che egli indossò questo costume risale al lontano 2005, e dopo 17 lunghissimi anni l’attore è emozionatissimo di tornare. Egli ha inoltre aggiunto: “Una delle cose che ho amato di più nel lavorare ai progetti di Star Wars è l’entusiasmo condiviso. Che tutti sono davvero entusiasti di essere lì. Si sente quell’energia, ed è una cosa davvero speciale”.

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di rivedere Hayden Christensen in Star Wars? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi e la lotta allo spoiler

    Negli ultimi anni, soprattutto grazie alle nuove tecnologie, il...

    Ecco perché Baby Yoda potrebbe essere legato a Snoke e Palpatine

    Mancano appena quattro giorni al debutto della seconda stagione...

    Ian McDiarmid potrebbe tornare in Star Wars (rumor)

    L'Imperatore Palpatine è sicuramente uno dei personaggi più iconici...