More

    Hayden Christensen racconta l’emozione di rindossare il costume di Darth Vader

    -

    Siamo sempre più vicini all’uscita della serie evento Obi-Wan Kenobi su Disney+ e ogni giorno trapelano news e interviste degli attori principali riguardo alle emozioni provate sul set. A questo proposito, di seguito vi riportiamo le parole dell’attore canadese Hayden Christensen riguardo all’emozione di vestire nuovamente i panni del personaggio da lui interpretato, e cioè Darth Vader.

    Le parole di Hayden Christensen

    Il Prescelto di cui parla la profezia è Anakin Skywalker darth vader
    Il Prescelto, Anakin Skywalker. Fonte: Screen Rant

    Ultimamente sono trapelate molte notizie riguardo proprio Darth Vader: ad esempio sappiamo che nella serie vedremo Darth Vader in piena formazione e soprattutto il modo in cui si vendicherà contro Obi-Wan. Vediamo ora le parole del suo interprete, che ci racconta delle sua emozione nel rimettere il costume del signore dei Sith:

    “È un grande onore indossare quel costume… L’intera esperienza è stata molto surreale. Solo la natura di tornare dopo tutto questo tempo. È un’opportunità unica di cui sia io che Ewan siamo molto grati”.

    L’ultima volta che egli indossò questo costume risale al lontano 2005, e dopo 17 lunghissimi anni l’attore è emozionatissimo di tornare. Egli ha inoltre aggiunto: “Una delle cose che ho amato di più nel lavorare ai progetti di Star Wars è l’entusiasmo condiviso. Che tutti sono davvero entusiasti di essere lì. Si sente quell’energia, ed è una cosa davvero speciale”.

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di rivedere Hayden Christensen in Star Wars? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Elizabeth Olsen racconta come la passione per Star Wars l’ha portata a diventare Scarlet Witch

    Elizabeth Olsen è tornata ad interpretare l'eroina Scarlet Witch,...

    Anthony Daniels torna nel ruolo di C-3PO per un nuovo progetto!

    L'attore britannico Anthony Daniels, interprete storico del droide protocollare...

    Mark Hamill svela tutti gli oggetti di scena di Star Wars che ha tenuto per sé

    Il mitico Mark Hamill è sempre rimasto indissolubilmente legato...