La serie su Obi-Wan Kenobi è forse la produzione più attesa degli ultimi tempi. Anche se l’uscita su Disney+ avverrà solo nel 2022, di recente è apparso un rumor a dir poco stupefacente. Sembra infatti che Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker! Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Il ritorno
Rumors di un ritorno di Christensen erano già usciti un paio di mesi orsono, ma si trattava di mere speculazioni. Di recente invece il sito lrmonline ha riportato da fonti sicure che il contratto sarebbe già stato firmato e che l’attore tornerà nella galassia lontana lontana!
Nel piano iniziale l’annuncio a sorpresa doveva essere parte della Star Wars Celebration di quest’anno. Tuttavia, a causa del Coronavirus, una nuova Celebration non sarà organizzata almeno fino al 2022; dunque la Lucasfilm ha dovuto cambiare piani. La fonte rivela che l’annuncio ufficiale dovrebbe essere imminente e noi lo aspettiamo con ansia!
Non un semplice cameo
La parte più interessante della notizia è che Hayden Christensen non tornerà solo per un cameo. La fonte rivela che all’inizio delle trattative Anakin doveva essere una semplice apparizione ma alla fine l’attore è diventato parte del cast regolare.
Ma sappiamo bene che a questo punto della storia Anakin Skywalker è ormai già diventato Darth Vader. Come potrà allora tornare? Molto probabilmente si tratterà di flashback oppure di visioni abbastanza ricorrenti di Obi-Wan Kenobi, tormentato dal suo passato. Infatti la storia sarà incentrata sulle vicende di Obi-Wan negli anni successivi all’Ordine 66, dove dovrà affrontare i traumi dell’uccisione degli altri Jedi.
Che ne pensate di questo rumor? Vorreste rivedere Anakin Skywalker in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.