More

    Hayden Christensen parla del suo ritorno come Darth Vader e del futuro del personaggio

    -

    Il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin/Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi avrà sicuramente un impatto emotivo fortissimo tra i fan. Mentre tutti aspettiamo con impazienza che finisca quest’ultimo mese che ci separa dall’uscita del 27 Maggio, l’attore ha parlato di recente del ritorno nei panni del personaggio e soprattutto di possibilità future su quest’ultimo. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Le parole di Hayden Christensen

    Hayden Christensen tra gli attori interpretano darth vader anakin skywalker in star wars
    L’attore Hayden Christensen interpreta Anakin Skywalker

    In una recente intervista per la rivista Total Film (che ci ha mostrato anche nuove foto ufficiali della serie) Hayden Christensen ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti su questa sua nuova esperienza in Star Wars, parlando non solo di presente ma anche di passato e futuro. “Quando George [Lucas] mi ha portato nei prequel, era per interpretare Anakin. Viene nominato Darth Vader verso la fine, e per un paio di scene posso indossare l’armatura. Ma il mio viaggio è stato con Anakin Skywalker. Ma il personaggio? È un personaggio così complesso. E ora, esplorare la mentalità e lo stato emotivo di Darth Vader è stato molto divertente.”

    Christensen ha la bocca cucita quando si tratta di rivelare qualsiasi dettaglio sul ritorno al ruolo – dice “no comment” quando ad esempio gli viene chiesto se James Earl Jones darà la voce a Vader nella prossima serie Disney Plus. E mentre Christensen non conferma le notizie secondo le quali tornerà per la nuova serie live action Ahsoka (cosa però pressoché certa), ha fatto intendere che il suo viaggio con Vader potrebbe non essere ancora completo.

    “La portata di questo viaggio, penso, resta da vedere”, dice. “Ma che privilegio poter tornare e fare questo, ed essere parte di questo progetto”. Oltre a parlare di quanto sia stato interessante poter esplorare il Lato Oscuro del personaggio dopo il breve assaggio in Episodio III, Christensen lascia la porta del nostro hype aperta in merito a progetti futuri, che potrebbero riguardare il Signore Oscuro.

    Cosa ne pensate di queste possibilità? Ansiosi di rivedere Vader in Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: tutti gli easter egg e i riferimenti dei primi due episodi!

    Finalmente dopo tanta attesa sono stati rilasciati i primi...

    Il complesso legame tra Vader e Sidious

    Dopo le riflessioni su Anakin Skywalker, arriviamo finalmente a...