Uno degli eventi più attesi di questo 2022 è sicuramente l’uscita della serie live action Obi-Wan Kenobi, anche perché tra le altre cose ci darà la possibilità di rivedere Hayden Christensen nei panni di Anakin/Darth Vader. Grazie a questo ritorno, l’attore è finalmente coinvolto in tante iniziative di Lucasfilm, e proprio in merito ad una di queste è apparso in un recente video: vediamolo di seguito!
Hayden Christensen per Build the Future
Nel video l’attore presenta la collaborazione di Lucasfilm con Build the Future, una famosa iniziativa tramite la quale i ragazzi, con una serie di attività che spaziano dalla robotica alla ricerca, pongono le basi per costruire un futuro migliore per l’umanità. Disney e Lucasfilm sono da sempre partner del progetto con l’iniziativa “Star Wars Force for Change”. Nel video, questa collaborazione è stata presentata non solo da Hayden Christensen, ma anche da Kelly Marie Tran (interprete di Rose Tico nella trilogia sequel) e da Ming-Na Wen, che stiamo rivedendo nei panni di Fennec Shand in The Book of Boba Fett.
Oltre a questa importante iniziativa, è bello rivedere Hayden Christensen impegnato con eventi legati a Star Wars. Un bell’antipasto in funzione del suo ritorno nel franchise in Obi-Wan Kenobi! Voi cosa ne pensate? Ansiosi per il suo ritorno? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.