More

    Hayden Christensen è pronto a tornare in Obi-Wan Kenobi: ecco le foto del suo look!

    -

    Qualche mese fa l’annuncio del coinvolgimento di Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi, e quindi del ritorno di Hayden Christensen in Star Wars, ha lasciato a bocca aperta i fan. Tutti siamo ansiosi di saperne di più, e nel frattempo sono trapelate alcune foto recenti dell’attore che mostrano un look inconfondibile. Vediamole insieme!

    Hayden Christensen pronto a tornare

    hayden christensen foto
    Scatto recente di Hayden Christensen

    Le riprese della serie su Obi-Wan sono cominciate da un po’, e sono già trapelate molte immagini (tra le quali alcune di Ewan McGregor). Hayden Christensen però non è ancora sul set, ma ciò non significa che non si stia preparando al debutto: nella foto sopra, scattata di recente in un momento di vita quotidiana, possiamo vedere l’attore che sta lasciando crescere i capelli. Negli ultimi anni li ha portati sempre corti, e questo cambiamento deriva ovviamente dal fatto di dover riprendere il look di Anakin.

    hayden christensen in obi-wan kenobi
    Altro scatto dell’attore

    Nelle foto inoltre Christensen sembra davvero tonico e in forma, altro indizio sulla sua preparazione alle riprese. Queste foto, e la crescita dei capelli, potrebbero confermare anche che vedremo alcuni flashback delle Guerre dei Cloni (se l’attore avesse dovuto filmare solo scene con l’armatura o nella vasca di Bacta, non ci sarebbe stato bisogno di far crescere i capelli).

    Siamo certi che la serie Obi-Wan Kenobi ci regalerà emozioni fortissime e momenti struggenti, e non vediamo l’ora che arrivi il 2022. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere Hayden Christensen sul set e nella serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    L’assurda petizione per escludere J.J. Abrams da Episodio IX

    Da quando è stato rilasciato l'annuncio ufficiale del fatto...

    The Acolyte: l’autrice parla dell’influenza di Episodio I sulla serie

    The Acolyte, tra tutte le serie di Star Wars...

    Knights of the Old Republic: Lucasfilm blocca un progetto remake

    Non c'è fan di Star Wars che non ami...