E’ un periodo pieno per il nostro Han Solo. Harrison Ford è tornato a sorpresa in Episodio IX ed è adesso nel pieno della campagna promozionale di Call of the Wild, film che lo vede protagonista assoluto. Ma le novità per la nostra feccia ribelle preferita potrebbero non finire qui. In una recentissima intervista rilasciata a CBS, l’amato attore ha rilasciato una dichiarazione a dir poco sorprendente…

Le parole di Harrison Ford

L’intervista di Harrison Ford

La notizia non riguarda Han Solo, ma un altro dei personaggi iconici interpretati da Harrison Ford, ovvero Indiana Jones, l’archeologo creato da George Lucas. Le notizie riguardanti un quinto episodio del franchise circolavano da anni. Si è parlato di sceneggiature scritte e riscritte più volte, di continui rimandi all’inizio della produzione.

In questa intervista, l’attore ha dichiarato senza mezzi termini che tornerà a lavorare su Indiana Jones tra circa due mesi! La notizia casca come un fulmine a ciel sereno, ma è sicuramente gradita: vorrebbe dire che finalmente il film è finalmente pronto a partire.

Quando uscirà il prossimo Indiana Jones?

Harrison Ford nel primo Indiana Jones e Harrison Ford oggi.
Harrison Ford prima e ora.
Fonte: InsideTheMagic

Difficile che Harrison stia parlando dell’inizio delle riprese del film, che dovrebbe essere diretto, ancora una volta, da Steven Spielberg. Più probabile che l’attore si riferisca alla pre-produzione o alle prove costumi (alle quali accenna nell’intervista) per il prossimo capitolo della saga.

In ogni caso, vorrebbe dire che l’uscita è più vicina di quello che pensavamo, e potrebbe approdare nelle sale a fine 2021 o nel 2022. L’ultimo film, considerato il meno riuscito della saga, era uscito nel 2008. Tra un episodio e un altro, quindi, potrebbero passare quasi quindici anni…

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Indiana Jones? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

Fonte: Making Star Wars