Harrison Ford non sa cosa siano i Fantasmi di Forza

Han Solo con il suo iconico blaster in Episodio VI. Da: konbini

Nelle ultime settimane Harrison Ford è stato ospite a diversi talk show, in cui ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento in Episodio IX e addirittura del prossimo film di Indiana Jones, dove tornerà a vestire i panni dell’archeologo più famoso del cinema. In un’altra recente intervista Ford ha dichiarato simpaticamente di non conoscere i Fantasmi di Forza, punto cardine della saga da decenni. Vediamo di seguito le sue parole.

Le parole di Harrison Ford

Il ricordo di Han si concretizza a suo figlio Ben

In The Rise of Skywalker Han Solo è incredibilmente tornato sullo schermo: molti hanno pensato (erroneamente) che potesse trattarsi di un Force Ghost, ma come sappiamo egli non è altro che un ricordo di Ben, come entrambi affermano durante la scena. In una recente intervista a USA Today, a Ford è stato chiesto se Han in Episodio IX fosse un Fantasma della Forza, e la risposta dell’attore è stata insolente e divertente: “Un Fantasma della Forza? Non so cosa sia un Fantasma della Forza. Non dirlo a nessuno. Non sto parlando abbastanza forte per il tuo registratore. Non ho idea (ribadisce in maniera esaustiva) di cosa sia un Fantasma della Forza. E non mi interessa!

Harrison Ford non è nuovo a queste uscite irriverenti nei confronti di Star Wars: solo pochi giorni fa aveva confuso la Carbonite con la Kryptonite! Diciamo che l’interprete di Han Solo non ha mai nascosto la sua “noncuranza” nei confronti della saga. Ciò non significa che l’attore non ci abbia regalato forti emozioni in Episodio VII e in Episodio IX: la scena con suo figlio Ben è bellissima, emozionante e ricca di pathos. Ad uno come lui gli si perdona tutto!

Che ne pensate di questa uscita irriverente di Harrison Ford? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!