Come tutti saprete, nelle ultime settimane il mitico Harrison Ford si trova in Italia, precisamente in Sicilia, per le riprese del quinto capitolo della saga cinematografica di Indiana Jones. Di recente l’attore ha avuto una piccola disavventura, che fortunatamente si è conclusa con un lieto fine abbastanza inaspettato. Ve la raccontiamo di seguito!
La disavventura di Harrison Ford
Di recente l’attore stava trascorrendo qualche ora di relax sulla spiaggia di Mondello, quando al ritorno si è accorto di aver perso la sua carta di credito. Fortunatamente un cittadino l’ha trovata e portata agli agenti di polizia di Mondello, che sono riusciti poi a risalire al celebre proprietario. La cosa interessante e molto bella è che, a raggiungere Harrison Ford in locale, con gli agenti di polizia c’era anche il dirigente Manfredi Borsellino, figlio del grande giudice Paolo Borsellino.
A quel punto tutti hanno scattato la bellissima foto che vedete sopra, suggellando un lieto fine a questa piccola e particolare disavventura. L’attore infine ha ringraziato gli agenti e soprattutto la Sicilia, dicendosi felice di aver conosciuto un territorio così bello e onesto.
Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.