Hanno violato il contratto, Zeudi e Javier provano a difendersi dagli attacchi: il Grande Fratello ormai ha deciso
L’accusa è gravissima: aver violato il contratto con il programma. Chi ne pagherà le conseguenze? È tempo di scoprirlo ora!
Il pubblico potrebbe non sapere che all’interno dei contratti dei concorrenti del Grande Fratello si potrebbero celare clausole molto dettagliate che regolano ogni aspetto della loro permanenza nel programma.
Tra queste, ci potrebbero essere divieti specifici riguardanti comportamenti, dichiarazioni o azioni che potrebbero danneggiare l’immagine del programma o degli sponsor. Le conseguenze di una violazione del contratto possono essere diverse e dipendono dalla gravità dell’infrazione.
In alcuni casi, il concorrente potrebbe essere espulso dal programma. In altri casi, potrebbe essere chiamato a risarcire la produzione per eventuali danni causati. Cosa sta succedendo?
Per i ben informati, Javier e Zeudi rischierebbero grosso all’interno della Casa. Di cosa sarebbero accusati e qual è la verità dietro a queste voci di corridoio? È tempo di scoprirlo in tempo reale!
Cosa è successo
I rumors parlerebbero di una violazione del contratto con il programma da parte di Javier e Zeudi, tanto che i due potrebbero essere chiamati a rispondere al conduttore Alfonso Signorini in una delle prossime trasmissioni.
Di questo avrebbero parlato Javier e Zeudi in una delle ultime puntate, anche dopo attacchi che avrebbero ricevuto, ma cosa è successo davvero? Scopri ora cosa c’è da sapere e quanto c’è di vero su quanto sta accadendo all’interno della Casa.
Cosa hanno detto
Nella Casa gli inquilini si stanno chiedendo se si può portare al ripescaggio una persona che è già stata eliminata dal programma. Zeudi e Javier ne avrebbero parlato, come riporta tra gli altri anche Leggo. I fatti risalgono a lunedì 20 gennaio, quando i due si parlano e si chiedono a vicenda se questo elemento non potrebbe essere una violazione del contratto di collaborazione con il programma.
Stando a quanto riportato su Leggo, in realtà è lo stesso regolamento a smentire i concorrenti. Infatti, è possibile che una persona eliminata può tornare nel programma con una fase di ripescaggio. Anche gli altri inquilini della Casa avrebbero iniziato ad attaccare, ma ormai la decisione sarebbe presa secondo i ben informati. Chi potrebbe essere coinvolto in questo meccanismo? Continua a seguirci per scoprirlo: ti teniamo informato sulle ultime novità dal mondo dei reality e dei personaggi famosi!