Mentre cresce l’attesa per The Last Jedi, che ormai si trova ad uno stato estremamente avanzato della produzione, continuano le riprese dell’ancora senza titolo spin-off su Han Solo. Con il cambio di timone, a seguito del licenziamento dei due registi Lord e Miller da parte della Lucasfilm, sta cambiando anche il modo di comunicare con i fan da parte della produzione. Questo riguarda soprattutto il nuovo pluripremiato regista Ron Howard, attualmente impegnato nelle riprese.
In particolare sembra che egli abbia preso gusto nel condividere attraverso i social di Twitter e Instagram scene del film. Quella che vi mostriamo oggi, infatti, è solo l’ultima nuova foto di una lunga serie di scatti.
La nuova foto dal set
Come potete notare, la foto mostra una parte della troupe a lavoro. Possiamo anche vedere come Ron Howard, dopo essere subentrato ed essersi messo prontamente al lavoro, abbia mantenuto molti addetti ai lavori al loro posto. Lo conferma proprio questa nuova foto, che lo vede in mezzo alla troupe assieme a Bradford Young. L’ottimo direttore della fotografia (Arrival, film davvero stupendo, Selma) è rimasto infatti al suo posto. La sua, inoltre, sarà una figura chiave nella post-produzione, quando bisognerà mettere insieme il girato di Lord e Miller e quello di Howard realizzando un film omogeneo. Una delle cose più interessanti dello scatto è inoltre quella che sembra essere una nuova figura aliena. Di chi si tratterà?
Insomma, sotto la direzione di Ron Howard la pellicola sta acquisendo nuova linfa vitale. Il regista inoltre, per stuzzicare la curiosità dei fan, sta portando avanti questa “campagna” sui social, della quale la nuova foto che vi abbiamo mostrato è solo una delle tante. Non ci resta che aspettare Maggio 2018 per scoprire se tutti gli addetti ai lavori saranno riusciti a risollevare le sorti della pellicola!