Tramite una foto postata su Twitter, il regista ha annunciato ufficialmente l’entrata nel cast dello spin-off di Star Wars dell’attore Paul Bettany. I due avevano già lavorato insieme in passato, in grandi titoli del cinema di Howard.
Il ruolo di Paul Bettany
Come detto, il famoso attore aveva già lavorato con Ron Howard ne Il codice Da Vinci e nel capolavoro A Beautiful Mind. Di recente, Paul Bettany è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, dove interpreta Visione. Come potete vedere dallo scatto sopra, l’attore indossa il suo costume di scena. Ovviamente, non possiamo sapere quale sarà il suo ruolo nella pellicola, ma un’idea ce la siamo fatta. Secondo molte fonti, si tratterebbe proprio dello stesso ruolo di Michael K. Williams, le cui scene già girate con i precedenti registi della pellicola, Phil Lord e Chris Miller, sono state eliminate a causa dell’indisponibilità dell’attore per la sessione di riprese aggiuntive supervisionata da Howard. Ve ne parliamo più dettagliatamente in un altro articolo.
Cosa ne pensate? Vi piace questa new entry? Ricordiamo che il film è diretto da Ron Howard. Ad interpretare il giovane Han Solo sarà l’attore Alden Ehrenreich. Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian, mentre Woody Harrelson interpreterà Beckett, il mentore di Han. Nel cast sarà presente anche l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto. L’uscita del film è prevista per il 2018. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito alla pellicola.