Han Solo: le riprese dello spin-off anche in Italia

La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo. Fonte: starwars.com

In questi giorni di grandi eventi (SW Celebration), una bellissima notizia giunge ai fan italiani di Star Wars. Quello che, fino a poco tempo fa, era solo un rumor, ora è realtà. Anche l’Italia, oltre alla Spagna e al Regno Unito, ospiterà le riprese dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo! E’ quanto riporta ufficialmente il Gazzettino di Belluno. Quindi, questo Maggio, ospiteremo il cast del film nella nostra bella penisola.

Per ora non si conoscono i dettagli delle riprese, o se il cast sarà presente in toto o in parte sul set italiano. Quel che è certo è che le riprese si svolgeranno nel mese di Maggio. Ma dove?

La location

La splendida location delle Tre Cime di Lavaredo.
Da: lozzo di cadore dolomiti

La troupe arriverà nel nostro paese, come detto, il prossimo Maggio. Alcune sequenze del film saranno girate a Misurina, al lago d’Antorno, sul monte Piana, in prossimità delle Tre Cime, gli imponenti torrioni che sono fra i simboli delle splendide Dolomiti. Le Tre Cime di Lavaredo saranno quindi il suggestivo set delle riprese, che si svolgeranno in provincia di Belluno. Tanta invidia per i fortunati abitanti del luogo! Ricordiamo che le riprese di Star Wars tornano in Italia dopo qualche tempo. Non è la prima volta infatti che il nostro paese fa da location alla saga.

Inoltre, i registi giovani, bravi e ironici, il cast eclettico e frizzante e l’atmosfera “leggera”, ci portano a pensare che il film possa essere davvero una chicca. La sceneggiatura è già stata dipinta come una delle migliori degli ultimi anni. Siamo convinti che rispecchierà a pieno il tema dell’irriverenza e dell’ironia che caratterizzano l’iconico Han Solo. La curiosità cresce! L’uscita del film è prevista per il 2018.

Ricordiamo che il film verrà diretto da Chris Miller in collaborazione con il regista Phil Lord. I due registi e produttori sono legati infatti da un profondo sodalizio lavorativo. Ad interpretare il giovane Han Solo sarà l’attore Alden EhrenreichLando Calrissian sarà interpretato invece da Donald Glover. Nel cast sarà presente anche l’attrice Emilia Clarke, in un ruolo ancora segreto. Stessa cosa per l’attore Woody Harrelson, in un ruolo ancora inedito. Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!