Han Solo: foto e video dal set dello spin-off!

La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo. Fonte: starwars.com
Le riprese dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo sono ricominciate a pieno ritmo, dopo il licenziamento dei registi Lord e Miller e l’insediamento di Ron Howard. Ora si torna a parlare della pellicola, ma in ambito differente. Il sito TMZ, infatti, ha pubblicato delle esclusive pazzesche, tra foto e video, provenienti direttamente dal set. Una mossa clamorosa fatta, probabilmente, per solleticare l’interesse dei fan, dopo il caos dei mesi precedenti.
In particolare, il sito riporta due foto e un video della durata di 38 secondi, e specifica che questo materiale è stato girato precedentemente al licenziamento dei due registi Lord e Miller. Ma vediamo ora il suddetto materiale.
Le foto dal set

Da: TMZ.com
Questi i commenti di TMZ in merito alle foto: “nelle nuove foto del set, il personaggio di Woody Harrelson, Beckett, si incontra con Han Solo – interpretato da Alden Ehrenreich – e Chewbe in quella che sembra una sorta di stazione spaziale. Ci è stato detto che questi scatti sono stati presi durante le riprese prima che Ron Howard assumesse il controllo della regia, sostituendo Phil Lord e Chris Miller. Potete anche vedere l’incontro di Harrelson con un personaggio femminile … forse Emilia Clarke?“. Il primo scatto, che potete vedere sopra, è quello in cui si trovano Chewbacca, Han Solo e Beckett (che sarà il “mentore” del giovane contrabbandiere). Nella seconda foto, come detto, Han e Beckett incontreranno una donna. Non si riesce a capire chi possa essere, forse si tratta davvero di Emilia Clarke, che però interpreta un personaggio ancora sconosciuto. Sotto la foto inerente all’incontro.

Da: TMZ.com
Il video
Il breve video, invece, rappresenta una scena ambientata all’interno di quello che sembra una sorta di “museo“, o anche un laboratorio. Possiamo vedere, infatti, delle creature dentro a dei pilastri di vetro, forse imbalsamate. Trovate il video al link sottostante, che vi porta sulla pagina della notizia di TMZ.
http://www.tmz.com/videos/0_ru85h6ok
Insomma, un’esclusiva davvero inaspettata in merito a questo spin-off, che torna a far parlare di sé. Questa volta, però, solleticando la curiosità dei fan! La sua uscita è prevista per il 2018. Noi vi terremo costantemente aggiornati in merito alle novità sulla pellicola.